Vai al contenuto

Parata militare sulla piazza rossa...


Dominus

Messaggi raccomandati

I fori imperiali trasudano di storia ma purtroppo le dimensioni non sono comparabili con gli Champs Élysées o con la Краснал площадь (gli amici russi mi bacchettino se ho scritto male) quanto a spettacolarità, specie per le dimensioni.

 

P.S. E' in ristrutturazione ma non è niente di grosso, poi non è il vittoriano che conta, se c'è la volontà politica si può fare un bello spettacolo facendo sfilare le punte di diamante delle nostre FFAA

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Berkut

Ehi Ant, sei andato sulla Piazza Rossa?

Che aria tirava, hai fatto delle belle foto per noi?

No, non ci sono andato. Primo perche' la piazza Rossa era chiusa al pubblico (bisognava avere l'invito), secondo perche' ho visto le due esercitazioni che erano uguali identiche alla parata vera. Quindi la parata del 9 maggio l'ho seguita alla TV in diretta.

 

Per le foto vi posto questi 2 link: 1 e 2. Cliccare sulle foto per ingrandire.

 

Se poi volete vedere la parata per intero, potete cercare con il Mulo il file Парад Победы(2008).avi (700.15MB) che e' la registrazione della diretta (SatRip).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi volete vedere la parata per intero, potete cercare con il Mulo il file Парад Победы(2008).avi (700.15MB) che e' la registrazione della diretta (SatRip).

 

Grazie Ant! ;)

 

P.S. Stiamo tranquilli o avremo alle costole quelli del Federalnaja Služba Bezopasnosti (FSB) :asd: :asd: :asd:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le foto Ant! Da voi ci vuole l'invito per andare alle parate? Che strano, da noi quando le fanno (le volte che le fanno in un anno si contano sulle dita di una mano) si va senza invito.

I soldati con la bandiera dell'URSS per caso rappresentano dei veterani di guerra?

Mi sapresti anche dire che macchina è quella decappottabile? ;)

Era anche una bella giornata, noto dalla foto. Deve essere stata davvero una bella parata, non come le sfilate della pace che facciamo qui in Italia...

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...