Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

http://gizmodo.com/358857/diy-aim+9-sidewi...ek-missile-lamp

Chi è che non desidererebbe avere nel salotto di casa o nell'intimità della camera un oggettino come questo?! Trattasi di lampada a forma di Aim-9L Sidewinder...

Il missilotto illuminante si può appendere al soffitto, oppure semplicemente appoggiare a terra...di facile adattamento all'ambiente casalingo, dunque! :rolleyes:

Per chi lo vuole ardentemente nel video viene spiegato (a grandi linee) come produrselo home-made.

Non c'è che dire, kitch è davvero kitch....ma scommetto che tutti noi ne vorremmo una sul soffitto della nostra camera!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Inviato

bellissimoooooo :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

lo voglio in camera!!! :okok: :okok:

oggi pomeriggio penso che mi dedicherò al fai-da-te B-)

di facile adattamento all'ambiente casalingo, dunque! rolleyes.gif

proprio in linea con lo stile aeronautico di camera mia insomma B-)

Ne ordino un paio in versione Meteor e IRIS-T

ecco un'altra idea geniale!!

Inviato

Io invece chiedo all'US Navy se hanno qualche Phoenix dismesso da adattare al più consono ruolo di lampada.

Magari se riesco a recuperare qualche pezzo da questo faccio delle lampade aeronautiche fai-da-te il mio nuovo hobby!

mig29bosnia3.jpg

Inviato

Beh ma c'ha anche il sito. E non solo, esplorandolo un attimo guardate che manuali che ho trovato:

Flight training manuals (è una cosa seria, sono i libri di testo per prendere il brevetto di pilota privato).

Home del sito piena di progetti più o meno strani QUA

Inviato
Beh ma c'ha anche il sito. E non solo, esplorandolo un attimo guardate che manuali che ho trovato:

Flight training manuals (è una cosa seria, sono i libri di testo per prendere il brevetto di pilota privato).

Home del sito piena di progetti più o meno strani QUA

Io volevo solo farvi fare 4 risate, non mi ero addentrato così a fondo....pure il simulatore di volo in casa ti puoi fare!!! :rotfl:

• 1 mese dopo...