Vai al contenuto

Intervista ex-Ministro Martino alla Reuters


Rick86

Messaggi raccomandati

Ribadisco il fatto che la discussione non può essere limitata alle frasi dette da qualche politicante.

Anch'io dico che frasi come "10,100,1000" sono gravissime,ma come è stato già fatto notare dall'altra parte c'è gente che canta "chi non salta italiano è"(e vorrei solo precisare che dei ministri della lega,ministri del governo italiano,questo coro lo cantarono non solo a Lugano,bensì a piazza Montecitorio,andandosi ad unire ad un gruppo di sostenitori leghisti che manifestavano)o "bruciate il tricolore",il che è altrettanto grave.

Quindi in entrambi gli schieramenti vi sono persone che dicono veramente delle grosse baggianate.

 

La differenza tra i 2 schieramenti politici ora sta in quello che hanno fatto per le FF.AA.,,e nessuno mi convincerà mai sul fatto che il governo Berlusconi 2001-2006.col suo ministro della Difesa Antonio Martino,abbia fatto qualcosa di buono.

E lo dico perchè ho visto dall'interno la situazione creata nello scomparto difesa da costoro.

Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ma dai... non vi posso proprio lasciare soli due minuti!!!!! :furioso:

 

Possibile che non si riesca a mantenere il tono? Dove finiscono i sentimenti nobili dei quali tutti voi (indipendentemente dello schieramento) parlate ardentemente?

 

Capisco che in Italia in questo momento si respiri aria di elezioni e la politica sia un tema interessante da trattare, però, dato che non siamo in grado di discuterne civilmente, basta! :incazz:

Chiudo e punirò severamente chiunque intenda rientrare in questi argomenti e per di più mi interfaccierò con l'amministratore e gli altri moderatori per bannare definitivamente questo genere di discussione dal forum...

Forse ci sarà qualche utente "allegato" al bannaggio dell'argomento!!!! :ban?:

 

Mi meraviglio che siete riusciti a far entrare anche degli utenti esperti e moderatori nel giro di offese e scorrettezze!!!! :wip41:

 

BRAVI! VERAMENTE BRAVI! CONTINUIAMO COSI' E IL FORUM PERDERA' COMPLETAMENTE SENSO!!!! :sm: :sm: :sm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...