Vai al contenuto

Volare su cessna 172 rg


tillo77

Messaggi raccomandati

TUTTO OK!!!

 

 

Ho chiamato i due interessati e mi hanno risposto che non ci sono problemi, anzi vogliono il link!!!

 

Apri i rubinetti Fabio!!!

 

Grazie Ro per la chiaccherata di ieri sera e scusa se c'è stato un fraintendimento, alla prox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

TUTTO OK!!!

 

 

Ho chiamato i due interessati e mi hanno risposto che non ci sono problemi, anzi vogliono il link!!!

 

Apri i rubinetti Fabio!!!

 

Grazie Ro per la chiaccherata di ieri sera e scusa se c'è stato un fraintendimento, alla prox!!!

Grazie a te Tillo per i chiarimenti...Spero che Fabio ti abbia copiato...

 

Ciao, io proseguo con i DVD e se si organizza per la prox. settimana te lo consegnerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena visto il filmato in bassa in versione preview, e devo dire che è BELLISSIMO...scusate. E' proprio bello, bravo Ro60 ti dò l'Oscar Virtuale! :D

Devo anche dire che mi sono praticamente reimmerso nell'atmosfera di quel giorno che Ro ha colto benisssimo (C'era una volta... :P lollissimo), mi sento un privilegiato per aver passato quelle poche ore con voi, mi sento benissismo.

 

Ciao! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Legolas e grazie per gli apprezzamenti! Sono contento che ti sia piaiuto, e sono anche certo che la copia dvd, con risoluzione elevatissima e menu interattivi animati, custodia con copertina ad hoc ti piacerà ancora di più! Ho voluto creare un ricordo di due momenti speciali del volo: il primo volo con personaggi del forum AEREI MILITARI che si sono conosciuti proprio in quella occasione e per finire ancora un pezzo dedicato all'amato spillone!

 

Ciao ed a presto per i dvd!

 

Grazie a Fabio per il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Ro...sei un FENOMENO!

 

Il video è da BRIVIDO!!! Spettacolare!!!

 

Troppo suggestiva la colonna sonora di Top Gun, molto bella anche la parte dei controlli pre-volo e quellla del decollo.

 

Picca e Legolas, stavate davvero male eh? :rotfl::lol: Scherzo :okok:

 

Complimenti anche al Com.te Tillo, pilota di grande professionalità... :adorazione:

 

E poi...quel bonus video alla fine...NON HO PAROLE :drool::adorazione:

Se non sbaglio lo hai girato a Pratica Di Mare vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Ro...sei un FENOMENO!

 

Il video è da BRIVIDO!!! Spettacolare!!!

 

Troppo suggestiva la colonna sonora di Top Gun, molto bella anche la parte dei controlli pre-volo e quellla del decollo.

 

Picca e Legolas, stavate davvero male eh? :rotfl::lol: Scherzo :okok:

 

Complimenti anche al Com.te Tillo, pilota di grande professionalità... :adorazione:

 

E poi...quel bonus video alla fine...NON HO PAROLE :drool::adorazione:

Se non sbaglio lo hai girato a Pratica Di Mare vero?

Si Giovanni, arriva da Pratica ma non l'ho girato io. E' un video che ho trovato chissà dove, non lo ricordo...l'ho inserito perchè quei passaggi in formazione, la partenza dalla linea di volo..SONO DA BRIVIDO!!! Anche l'audio, con il classico "howling" del J 79!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche al Com.te Tillo, pilota di grande professionalità

 

grazie giovanni per gli ennesimi complimenti

 

è stata una giornata quasi perfetta tranne una cosa..., cosa??? Basta sentire il mio disappunto ad alta voce nel cockpit... (questo si molto poco professionale, ma giuro di esserci rimasto male soprattutto io... dopo un volo con assetti quasi perfetti come ai tempi della scuola... 10 anni fa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche al Com.te Tillo, pilota di grande professionalità

 

grazie giovanni per gli ennesimi complimenti

 

è stata una giornata quasi perfetta tranne una cosa..., cosa??? Basta sentire il mio disappunto ad alta voce nel cockpit... (questo si molto poco professionale, ma giuro di esserci rimasto male soprattutto io... dopo un volo con assetti quasi perfetti come ai tempi della scuola... 10 anni fa...)

Cosa è andato storto Tillo???? Non capisoc :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si... ho anticipato la flare, un poco di vento da sinistra con angolo di 20° rispetto all'asse e il cessnone inizia a galleggiare... (diversamente ai cessnini che invece dove li metti lì stanno!)... è il tallone d'achille del cutlass... con vento laterale sopratutto durante la flare tende ad imbardarsi dal lato del vento... e allora giù di pedali alla grande

 

abbiamo toccato prima con la destra e poi con la sinistra scarrocciando verso quel lato anzichè toccare con entrambe le ruote assieme come mi era successo al primo atterraggio a biella... di qui l'incazzatura..., poi sbollita a venegono con un atterraggio leggero come una piuma

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...e allora che mi dite di kuesta??:

short-landing.jpg

:ph34r: ..tillo mi raccomando...

magari è meglio se non fai direct-linking dai siti... (anche perchè ti possono tirare casini, sia a te che a fabio)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è meglio se non fai direct-linking dai siti... (anche perchè ti possono tirare casini, sia a te che a fabio)

..c-c-c-iiooooeee??.... :unsure::unsure: ..centra il copiright??

 

..mm fabio...scusaa...se vuoi la tolgo...

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune foto riguardano incidenti famosi, dove qualcuno ci ha lasciato la pellaccia purtroppo... :pianto:

 

Anche a vergiate anni fa un SF260 centrò in finale un Tb9 sempre in finale... il 260 andò distrutto mentre il tb9 riuscì a completare l'atterraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...