Vai al contenuto

Musica in volo


37 birgi

Messaggi raccomandati

Diciamo che c'è una bella differenza tra "poter fare" una cosa e "farla e basta"...il video fa morire dalle risate, ma il fatto che si dilettino a fare festini a bordo :rotfl: , non significa che a terra debbano necessariamente saperne qualcosa... d'altronde non ci sono webcam montate a bordo e l'unico "occhio" a tenerli sotto controllo è quello del radar, x cui penso che lassù facciano comunque quello che vogliono... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto quel video la cosa che mi fa preoccupare è questa: quelle cose le faranno anche i nostri piloti? :rolleyes:

Scherzi a parte, penso che i piloti italiani siano più seri. Effettivamente è vero, i piloti della Navy bischereggiano di più... saranno quelle divise biancho-candide che li renderanno più sicuri di se.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, penso sia il sistema culturale molto diverso...

...in Italia abbiamo un sistema istituzionale e burocratico molto rigido e molto severo, inoltre non possiamo permetterci certe cose: il bilancio della difesa è sempre in rosso e mancano i soldi x i voli di addestramento normali...figuriamoci se i nostri hanno tempo da perdere quando sono su...però ciò non vuol dire che anche in Italia non succedano fatti "particolari" ;)

...un mio amico (navigatore di Tornado IDS) mi ha raccontato che una volta, da qualche parte sulla Penisola, per evitare una collisione con un ULM in volo oltre la quota massima consentita, sono andati in volo rovescio e l'hanno evitato di pochissimo... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dopo che affronti quello che affronta un pilota della marina ogni giorno all'atterraggio (bhè ok negli ultimi anni hanno il sistema automatico,ma cmq devono saperlo fare da soli) ti senti il padrone dei cieli .Un elite tra l'elite dei piloti..

 

Mi sentirei anche io autorizzato a fare lo sbruffone se riesco a far appontare manualmente un bestione di notte,in mare aperto con venti ,moti ondosi e magari pioggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...