Jump to content

Wolf

Membri
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Wolf

  • Rank
    Recluta

Contact Methods

  • Sito Web
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Dintorni di PT
  • Interessi
    Di tutto di più
  1. Semplice curiosità, visto che in un thread off-topic si parlava di una cosa simile, ma durante azioni reali. Ascoltate mai qualcosa quando volate in un simulatore? Voglio dire, nei momenti di relax, non durante un combattimento. Oppure anche. Che musica avete nelle cuffie mentre volate con la vostra bestiaccia nei cieli? Io personalmente adoro (ovviamente) le soundtrack di Top Gun. Avete qualche preferenza oltre a queste?
  2. AHAHAH è vero... l'hanno proprio cancellata
  3. Di Praooo? Io e son su'ì Montalbano. Venie a Lamporecchio che vi fo mangià i brigidini, vai! Oh e v'aspetto!
  4. Intendi la sigla di the Unit? Quella è una marcia dei Marines USA "velocizzata" che si chiama Fired up, Feels good.
  5. Ok, grazie a tutti, mi avete chiarito un po le idee. Valuterò un po i pro e i contro dei pezzi e poi passerò all'acquisto. Thanks!
  6. Ti quoto appieno. Lo stesso Travaglio che durante una puntata in tv disse apertamente di non essere per la sinistra, a detta di Berlusconi lui pare essere il più comunista di tutti, perfino di peppone.
  7. Ragazzi calmiamoci un pò... rischiamo di fare una bella zuffa. il thread è stato aperto per citare in primis la figura di pupù della Prestigiacomo, non deve sfociare in una lotta "SANTORO E I TELEVISIVI SINISTRINI" vs "VESPA E I LECCACULINI BERLUSCONIANI". Io penso che il 78° posto sia dovuto soprattutto alla censura giornalistica e televisiva degli SCANDALI POLITICI, ai CRACK FINANZIARI (con legami politici anch'essi), alle SCALATE BANCARIE (oh.... anche quelle politiche). E' la classe dirigente, permettetemi il termine, di cacca. E' inutile dire scegliamo tra Berlusconi o Fassino o chicche
  8. Ovviamente anch'io non vorrei mai vedere la nostra repubblica disarmata, stavo solo provando a farvi vedere la cosa sotto un'ottica diversa. Scusate ma che cos'è a T3?
  9. Mi hai fatto sgangherare con questa citazione... Il fatto principale è che comunque Annozero è casa di personaggi, come Santoro e Travaglio, che attraverso temi taglienti e testimonianze vicine alla popolazione (forse con quel ragazzo di stasera con accentuazioni anche troppo volgari), evita sempre di essere di parte e butta fango indifferentemente sia sulla sinistra che sulla destra, cosa che secondo me è la VERA forza di quel programma. Parlare di allontanamento da parte di Santoro o/e Travaglio mi pare oltremodo esagerato, altrimenti si rischia di fare vera e propria censura politica.
  10. Wolf

    Unione Europea

    Io vi butto lì un mio grande sogno: Una federazione di Stati Europei. EU Navy, EU Army e UE Airforce. Quando vedremo una cosa del genere (se la vedremo)? Immaginate... Con più di 2500 anni di storia, dopo 2 Guerre Mondiali, dopo scoperte tecnologiche e tragedie umane, riusciremo finalmente a stringerci in una grande fratellanza? Non è nazionalismo, è solo voglia di amicizia e voglia di unione tra fratelli dalla stessa origine. Alla faccia dei secessionisti di tutta Europa. QUANDO LA FACCIAMO!? Voi ci credete, siete con me? Io ho lanciato il sasso... speriamo che qualcuno lo raccolg
  11. Sinceramente, sperando che i russi non diventino più aggressivi, il risveglio dell'orso non può far altro che bene: oltre a ridare vigore ad una scena internazionale dove lo strapotere USA è indiscusso da decadi e l'europa non è altro che un nome per indicare una 20ina di stati più spezzettati e disuniti di un puzzle, da anche stimoli in ambito di ricerca militare. Ovviamente non sto dicendo che questi voli siano una grande cosa, ma è un segnale che dovrebbe farci pensare. Lo sviluppo del Topol-M e il varo del sottomarino Yuri Dolguroky (o come caspita si scrive ) possono essere altri segnal
  12. Wolf

    Musica in volo

    Visto quel video la cosa che mi fa preoccupare è questa: quelle cose le faranno anche i nostri piloti? Scherzi a parte, penso che i piloti italiani siano più seri. Effettivamente è vero, i piloti della Navy bischereggiano di più... saranno quelle divise biancho-candide che li renderanno più sicuri di se.
  13. Sono sicuro che quello che sto per dirvi vi scioccherà molto... finora ho sempre volato in lock on con la tastiera. Per questo vi voglio chiedere un parere sincero per un eventuale acquisto di Joystick+Manetta. Premetto che ho letto qualche intervento in quà e là e mi sembra che diversi di voi siano già orientati verso il Saitek x52, che lo reputano forse il migliore attualmente in circolazione. Il fatto è questo: nonostante il suo deisgn sia molto ben curato, lo reputo diciamo futuristico. Volevo chiedervi una recensione, un consiglio sui joystick che sono sul mercato cercando di capir
×
×
  • Create New...