Vai al contenuto

Capi d'abbigliamento firmati


jolly rogers

Messaggi raccomandati

Taigete....Sergio Rossi disegna, a mio parere, le scarpe da donna più belle e femminili che si trovino in circolazione, al livello di Paciotti (e ti assicuro che vivendo nelle Marche di scarpe me ne intendo!).

Ho un visto un paio di decolletè su una rivista che erano sexy da paura....una ragazza con quelle ai piedi difficilmente passa inosservata!!!!

 

Embè... ho dei gusti raffinati io B-):D:P

Ho visto un ragazzo con addosso un paio di scarpe di Paciotti e posso dire la stessa cosa che hai detto tu. Ho subito notato che indossava un paio di scarpe a dir poco eleganti e bellissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Taigete del suo completino in latez, e eurofighter per il discorso delle marche blasonate a 16 €----> 500 € al cliente finale...

 

a ragà... non v'ammazzate di marchi fate solo il loro sporco gioco... e a tutte le tipe dico... se siete belle, siate belle come in primavera, quando fa caldo e i vestiti s'accorciano anche la sera, chi sta a guardà se c'avete D&G o Laura Paciotti... manco dovessi fidanzarmi Laura Paciotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buh, Taigete....Paciotto da uomo fà anche delle gran belle porcate: un mio amico si è laureato poco fa e per l'occasione ai piedi ha messo un mocassino in testa di moro con mega pugnale (simbolo di Paciotti) sul collo....una tamarrata allucinante.

Invece devo riconoscere che produce modelli da donna molto più sobri e sensuali.....

 

Comunque semmai verrai da queste parti c'è un mondo di outlet delle scarpe da scoprire.

 

Laegolas: infatti io per un paio di Hogan o Tods spendo 100eur meno che in negozio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al "Silk Market" a Beijing trovate capi d'abbigliamento firmati, con tanto di etichetta originale e ologramma che ne certifica l'originalità, stessa qualità degli originali (ho chiesto ad un esperto mostrandogli 2 capi e mi ha detto che sono sicuramente originali) a 8-15€ in base all'abilità di contrattazione :asd:

 

D&G, Armani, Diesel erano presenti all'appello insieme ad altri marchi importanti.

 

 

Tranne che per l'abbigliamento tecnico, non spendo praticamente mai dei capitali per vestirmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

..questa conversazione da donne....non me la devo perdere!!!

premetto che non è la firma che fa la qualità.....anzi...a volte no approfittano della firma per usare tessuti orrendi...o creare delle vere tamarrate...che senza quel marchio non venderebbero ma!Poi ora mai i teenager sono firmati da capo a piedi....complimenti ai genitiri che gli concedono tutto!!!!

 

...Giusto a proposito...poco tempo fa delle amiche mi hanno regalato una borsa(originale....impakkettata a dovere e con la via della boutique dov'è stata acquistata impressa sul sakketto) classica borsa sciccosa...che se mai userò ...FORSE A QUALCHE MATRIMONIO!...Vado sul sito e mi becco che costa 530 euro....non sono svenuta perchè ero gia seduta...ma ho dovuto far una flebo di acqua e zukkero!!!

ma come si fa a comprare cose simili.....cmq GRAZIE!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove stiamo finendo?l'anno scorso un paio di scarpe DC uscite in questo stesso periodo le ho pagate 95€ oggi vado nello stesso negozio scarpe appena arriva te 120€! come è possibile questo rincaro?lo vedo in tutte le cose,da un costume da bagno fino a una maglietta...economia in crollo... :pianto:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...stiamo andando a fondo!!!non è possibile che per una maglietta...di cotone...classica ti chiedano 40 euro ehehehehe????

quando ero piccola mettevo le all star...perchè erano economike e belle...

ora 2 pezzi di tela con una suola di gomma te li vendono a 60 euro....120 mila lire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

yep, vero anche io ho le All Stars e mi piacciono tantissimo... 60€ si, maledetta moda.... Magari non fossero in voga adesso e costassero poco me ne prenderei almeno altri 3 paia.... :( :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
Ieri per mia figlia, che ha 3 anni, due magliette polo e una gonnellina, tot 200€...volevo piangere...ma come faccio a dirle di no!!!!!!!

 

 

Ca**o!!! 200€ per due polo e una gonnellina? Ma scusa, a 3 anni tua figlia ha già capito cos'è la moda (io a 13 Anni ho capito cos'è la moda [ed è una tremenda cazzata].....)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per mia figlia, che ha 3 anni, due magliette polo e una gonnellina, tot 200€...volevo piangere...ma come faccio a dirle di no!!!!!!!

 

Forse sono la persona meno indicata per parlare di questo argomento.....ma spendere 200 euro per 2 maglie di una bambina di 3 anni -perdonami Jolly- ma lo trovo vagamente immorale.

 

Nel mondo ci sono bambini di 3 anni che 200 euro non li vedranno in tutta la loro vita...spenderli in una botta solo per 2 capi che fra qualche mese andranno stretti, non so, mi sembra assurdo!

 

I miei non mi hanno mai fatto mancare nulla (si può dire tranquillamente che mi hanno viziato), ma non prima dei 14/15 anni, quando le cose resistevano più a lungo allo sviluppo fisico e quando capivo il valore di quelle maglie firmate...

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono la persona meno indicata per parlare di questo argomento.....ma spendere 200 euro per 2 maglie di una bambina di 3 anni -perdonami Jolly- ma lo trovo vagamente immorale.

 

Nel mondo ci sono bambini di 3 anni che 200 euro non li vedranno in tutta la loro vita...spenderli in una botta solo per 2 capi che fra qualche mese andranno stretti, non so, mi sembra assurdo!

 

I miei non mi hanno mai fatto mancare nulla (si può dire tranquillamente che mi hanno viziato), ma non prima dei 14/15 anni, quando le cose resistevano più a lungo allo sviluppo fisico e quando capivo il valore di quelle maglie firmate...

Lo sò Pap, e hai perfettamente ragione, d'altrdone questo topic l'ho aperto io per una mia precedente esperienza, ed anch'io ho dovuto sudare fino ai 14/15 anni, per avere capi firmati.

C'è da dire che non accade sempre questo, è più la mamma che tende a "griffarla" molto...

Modificato da jolly rogers
Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente per l'abbigliamento non sono disposto a spendere troppo, 70/80 euro per un paio di jeans per me è il limite, di più mi da in culo spendere.

Il ragionamento vale anche per gli altri tipi di capi d'abbigliamento, ovviamente a limiti di prezzo diversi.

 

Sulle scarpe però non risparmio, se c'è un paio di scarpe a 120 euro (per dire) che mi piace, lo prendo, anche se oltre le 150 euro non vado, questo perchè le scarpe di qualità durano, almeno a me, 2-3 anni, li la differenza di marca si nota molto.

 

yep, vero anche io ho le All Stars e mi piacciono tantissimo... 60€ si, maledetta moda.... Magari non fossero in voga adesso e costassero poco me ne prenderei almeno altri 3 paia....

 

Sto vedendo di prenderle in America, un bel pò di paia (2 per me, mia madre, mia sorella, mio fratello, un paio di amici), a paia stanno 17 euro circa (nuove ovviamente), le spese di spedizione verranno divise per un bel pò di persone, devo ancora fare i calcoli giusti ma dovrei risparmiarci un bel pò.

Modificato da Little_Bird
Link al commento
Condividi su altri siti

Il luogo comune secondo cui il prodotto griffato dura di più è spesso una grande verità (fidatevi!)....anche se non sempre!

 

Il marchiocome sinonimo di qualità vale specialmente per le scarpe (dove materiali e qualità artigianale si fanno apprezzare).

Ho decine di paia di scarpe (e devo dire sono uno che sta attento a trattarle bene): quelle griffate (tod's, hogan, prada, timberland, etc etc) mi durano anni, quelle non di marca (vedi ad esempio un mocassino estivo comprato da Bata) si distruggono dopo un paio di stagioni.

Ho un paio di Tod's competition (quelle da barca per intenderci) che mi durano da 6 anni!....vedete voi!

 

Jeans e pantaloni?! Idem....

Un paio di pantaloni Dockers vale ciò che costa! Un paio di Jeans di Guess durerà a lungo prima di usurarsi (e poi tanto c'è chi li porta anche più contento con qualche sbraco qua e là!).

 

Esempi opposti.

Le polo di Ralph Lauren: ben tagliate, cucite splendidamente e di ottimo cotone...ma si scoloriscono dopo 3 lavaggi. Al contrario quelle di Fred Perry o Lacoste hanno tinteggiature molto più resistenti. I maglioni di Ralph Lauren?! Non valgono 1/4 di quello che costano: si infeltriscono dopo 5 volte che li metti.

Mentre le camicie di Polo sono eccellenti e ripagano pienamente del costo iniziale.

 

Un marchio casual di lusso la cui qualità è complessivamente scadente?! La Martina....le sue polo sportive sono di cotone pessimo e tendono a scolorirsi dopo pochi lavaggi! I suoi pantaloni sono cuciti malissimo!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite intruder
Ieri mi sono recato in una boutique del centro, con l'intento di acquistare un paio di jeans, scelgo i jeans della Diesel, li provo, mi calzano a pennello, guardo il prezzo: 250 Euro....cosa??????????? 500.000 lire del vecchio conio come direbbe Bonolis, per un paio di jeans??????, inutile dire che esco senza acquistarli

Ora, premetto che economicamente non me la passo male, anzi...ma 250 Euro sono decisamente troppi per un paio di jeans, prodotti in Cina.

Voi cosa ne pensate?? Certi capi griffati valgono effettivamente il loro prezzo???

 

 

Sulla bancarella del marocchino o del senegalese trovi i medesimi jeans, senza la griffe, a 5 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara',ma io non sento questo irrefrenabile desiderio di avere robba firmata addosso...vivo tranaquillamente con jeans di marche non famose,molto belli e resistentissimi ,idem per magliette e scarpe,ne ho davvero poche di marca,e la differenza la sento solo nel prezzo quando le vado a comprare :blink:

Cioe'...c'e' tantissima robba bella , di qualita' e poco costosa...unica pecca non c'e' scritto " D&G"? ...mi pare una cavolata ma il mondo ora va' cosi' :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio una marca nuova che pero fa di tutto dai giubbini ai jeans si chiama urban ring e italiana al 100 percento viene prodotto tutto in italia i prezzi non superano i 100 euro solo in alcuni casi come i giubbini

 

per esempio ho pagato 2 jeans e 2 magliette solamente 200 euro

 

 

ps e la marca sponsorizzata da crespo

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio una marca nuova che pero fa di tutto dai giubbini ai jeans si chiama urban ring e italiana al 100 percento viene prodotto tutto in italia i prezzi non superano i 100 euro solo in alcuni casi come i giubbini

 

per esempio ho pagato 2 jeans e 2 magliette solamente 200 euro

ps e la marca sponsorizzata da crespo

 

solo perchè è sponsorizzata da un interista fallirà... :rotfl: apparte glis cherzi fanno veramente bei jeans

 

Sulla bancarella del marocchino o del senegalese trovi i medesimi jeans, senza la griffe, a 5 euro...

 

non esageriamo,guarda le cuciture e la qualità di quelli delle bancarelle con i Carhartt,Volcom,Levi's etc...

Modificato da dogfighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...