°Devil° Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Salve a tutti , sono un ragazzo di 14 anni e abito a milano . Da sempre ho la passione per tutto ciò che ti fa provare l'ebrezza del volo , per questo sto studiando perito aeronautico per cercare di entrare nell' accademia aeronautica di pozzuoli o come A.U.P.C. in marina ; impresa molto ardua ma impossible is nothing . Ho deciso di iscrivermi a questo forum poichè da semplice visitatore ho trovato che siete persone veramente preparatissime in materia e spero di imparare qualcosa da Voi . Vi ringrazio a prescindere per il benvenuto . -Con Valore Verso Le Stelle-
devil Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Che fai mi copi il nick? Comunque benvenuto
°Devil° Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 ma si dai....io sono il devil con le palline °Devil°
Tuccio14 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Benvenuto! Vuoi un consiglio subito subito? Vai a studiare a Forlì, al Baracca, 100 passi avanti... Comunque di cose su questo forum ne imparerai tante davvero, ne sanno a tronchi!
Ospite Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Maledizione Solo ora ti posso dare il benvenuto... per motivi "tecnici" Benvenuto amico
Messaggi raccomandati