Vai al contenuto

I Savoia chiedono risarcimenti


VittorioVeneto

Messaggi raccomandati

se non vogliamo confondere allora c'è da dire che, tra i savoia, l'unità d'italia l'hanno fatta carlo alberto e vittorio emanuele II, i successori non sono stati granchè. e poi vorrei ricordare solo una cosa: i reali inglesi durante i bombardamenti tedeschi sono rimasti a buckingham palace (anche dopo che una bomba ha colpito un'ala) perchè non volevo abbandonare il proprio popolo....i savoia alla prima avvisaglia di tedeschi sono scappati!!! a casa mia questo è alto tradimento!!!!se mio nonno fosse scappato davanti agli inglesi in africa gli avrebbero sparato senza pensarci su due volte!!!!

e se non volgiamo scomodare i reali inglesi ricordiamoci che i reali belgi (imparentati conj i savoia) hanno preferito farsi catturare dai tedeschi piuttosto che scappare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i savoia alla prima avvisaglia di tedeschi sono scappati!!! a casa mia questo è alto tradimento!!!!se mio nonno fosse scappato davanti agli inglesi in africa gli avrebbero sparato senza pensarci su due volte!!!!

 

E' bello essere il re! [Mel Brooks]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma i savoia non sono neanche una monarchia nazionale, sono dei dementi francofoni che un bel giorno hanno deciso di invadere l'italia... a sto punto erano meglio i borbone... anzi, sapete cosa vi dico??? io rivoglio il regno delle due sicilie!!!

 

Che poi, come disse beningni, ci fanno fare brutte figure pure quando vanno a pu""""e si savoia, non puoi arrivare in italia, chiedere una donna e poi, tu che sei pieno di soldi e appartieni a una famiglia reale, dire: e miraccomando che costi poco!

 

Quel che c'è da spendere c'è da spendere! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...