blackout85 Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 se non vogliamo confondere allora c'è da dire che, tra i savoia, l'unità d'italia l'hanno fatta carlo alberto e vittorio emanuele II, i successori non sono stati granchè. e poi vorrei ricordare solo una cosa: i reali inglesi durante i bombardamenti tedeschi sono rimasti a buckingham palace (anche dopo che una bomba ha colpito un'ala) perchè non volevo abbandonare il proprio popolo....i savoia alla prima avvisaglia di tedeschi sono scappati!!! a casa mia questo è alto tradimento!!!!se mio nonno fosse scappato davanti agli inglesi in africa gli avrebbero sparato senza pensarci su due volte!!!! e se non volgiamo scomodare i reali inglesi ricordiamoci che i reali belgi (imparentati conj i savoia) hanno preferito farsi catturare dai tedeschi piuttosto che scappare!!
Marvin Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 i savoia alla prima avvisaglia di tedeschi sono scappati!!! a casa mia questo è alto tradimento!!!!se mio nonno fosse scappato davanti agli inglesi in africa gli avrebbero sparato senza pensarci su due volte!!!! E' bello essere il re! [Mel Brooks]
FrancescoBaracca Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 :furioso: Saremmo noi che dovremmo chiedere un risarcimento a loro!!!!!!!!! ci hanno rovinato!!!!!!!!!!!!!! :furioso:
FrancescoBaracca Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 :furioso: Saremmo noi che dovremmo chiedere un risarcimento a loro!!!!!!!!! ci hanno rovinato!!!!!!!!!!!!!! :furioso: GIUSTO!!!!!!!
VittorioVeneto Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 Ma che fai ti quoti da solo ??!!
Maverick1990 Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 ma i savoia non sono neanche una monarchia nazionale, sono dei dementi francofoni che un bel giorno hanno deciso di invadere l'italia... a sto punto erano meglio i borbone... anzi, sapete cosa vi dico??? io rivoglio il regno delle due sicilie!!! Che poi, come disse beningni, ci fanno fare brutte figure pure quando vanno a pu""""e si savoia, non puoi arrivare in italia, chiedere una donna e poi, tu che sei pieno di soldi e appartieni a una famiglia reale, dire: e miraccomando che costi poco! Quel che c'è da spendere c'è da spendere!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora