Vai al contenuto

Palline da Ping Pong


navigator

Messaggi raccomandati

Allora, dopo che avte finito con il "fornello" prestatemelo che vado a fare un giretto!

 

Navigator: ottima idea! Per recuperare una pallina da 50 centesimi consumare 3 o 4 euro di gas!!! Geniale!!! Dovresti proprio brevettarla questa! hahahahaha

 

Sketlles: sei un grande! Dovresti senza dubbio pubblicare le tue ricette! L'unico mio dubbio sulla porchetta Top Gun e' il tempo di cottura... Un po' difficile da calcolare! Senza considerare che ci vuole una componente che manca nella ricetta: una bella tutta in amianto per mettere e togliere la porchetta da dietro al fornello: a 300 mt di distanza i gas di scarico di un F-14 (con postbruciatore inserito) sono ancora a 100 gradi!!!!

Prove del fornello singolo a casa mia... Per la gioia della signora, ho scoperto (come evidentemente ha fatto anche Skettles che ci propone un F-14) perche' il fornello deve avere la "scocca":

 

Prova1

 

Ora si tratta di trovare il tempo di cottura giusto:

 

Prova 2

 

E gia' che ci sono propongo anch'io un nomignolo: Maialerick e, nell'occasione, quoto Porkoose!

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è uno dei topic più divertenti in assoluto.....ancora non mi riprendo dalle lacrime per il troppo ridere

Me lo riguarderò quando starò scaxxato....

 

Skettles, le tue foto-ricette sono FAVOLOSE!!!! Vero esempio di fantasie e umorismo....

 

Unholy, la riflessione circa il vantaggio di recuperare 50cent di pallina da ping-pong spendendo 3-4 euro di metano mi sta ancora provocando dolori all'addome per il troppo ridere....grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa un po' quando qualcuno aprirà un 3d sulle palle da Rugby o i dischi dell'Hokey cosa succederà... :rotfl:

 

Skettles, aspettiamo altre ricette! :rotfl:

 

Mai pensato al Soufflè col J79? O alle bruciate all'EJ200? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...