Jump to content
Sign in to follow this  
Madmax

Programmi sulla MMI sui canali RAI

Recommended Posts

Avverto che:

Sabato 24 novembre 2007 ore 14,35 Nell'ambito della trasmissione "Linea Blu" andrà in onda un servizio sulla Base Elicotteri di Catania e sulle Forze di Pattugliamento

e

Lunedi 26 novembre 2007 ore 09,10 Nell'ambito della trasmissione "TG1 - Storia" andrà in onda un servizio sulla Corazzata Roma

anch'io non riuscirò a vederli perchè domani ho un importante regata a cui non posso mancare e poi lunedi sono a scuola :pianto::pianto::pianto:

usate vcast.it che è gratuito e legale come usare un video regisrtratore si può registrare un progr. anche 24 ore dopo la trasmission e

usate vcast.it che è gratuito e legale come usare un video regisrtratore si può registrare un progr. anche 24 ore dopo la trasmission e

Scusate l'ignoranza, come funzia?? :unsure: :unsure:

Vorrei avvertire a tutti gli utenti del forum che: il giorno Sabato 1 marzo 2008 alle ore 17.50

su Rete 4, durante la trasmissione televisiva “Pianeta Mare”. La conduttrice Tessa Gelisio trascorrerà una giornata a bordo dell’incrociatore portaeromobili Giuseppe Garibaldi.

Edited by Madmax

Quello di rete 4 è la replica di domenica e il servizio dura 25 min circa. L'inizio, fà molto top gun, lo vedete nel 3d la marina che vorreste

Quello di rete 4 è la replica di domenica e il servizio dura 25 min circa. L'inizio, fà molto top gun, lo vedete nel 3d la marina che vorreste

Veramente il topic è: "Marina Militare Italiana, classifica.."; comunque, eccovi il link al post:

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...st&p=121691

Che ci volete fare, abitudini :asd:

Tanto l'ho postato su entrambi i forum :asd:

L'unica imperfezione del video è la mancanza della "tuta gialla" che dà l'OK al lancio

Edited by enrr

Giovedì 13 marzo Ore 09.15 Nell'ambito del programma televisivo "Unomattina", andrà in onda un servizio dedicato alla Componente D'altura con intervento in studio di personale M.M.

e

Mercoledì 12 marzo Ore 14.00 Nell'ambito del programma radiofonico "Le Scienze" andrà in onda, su GR Radio Uno, un'intervista al Capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio di Squadra Paolo La Rosa