Maverick90 Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 ciao a tutti sn nuovo e mi sono iscritto a questo forum perché sn davvro molto appassionato agli aerei e al volo in generale in fatti l'anno prox tento di entrare in aeronautica militare speriamo in bn
Captor Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Benvenuto! (Ma quanti Maverick ci sono?!)
Maverick90 Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 Benvenuto! (Ma quanti Maverick ci sono?!) saremo tt appassionati di top gun allora eheh
Maverick90 Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 BENVENUTO!!!!!!! :D :D grazie madmax
F-22 Raptor Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 Benvenuto!!!!!!!! ti ammiro moltissimo visto che entrerai nell'aeronauitica militare e sicuramente ce la farai. p.s. Elicotteri o caccia?
Maverick90 Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 Benvenuto!!!!!!!! ti ammiro moltissimo visto che entrerai nell'aeronauitica militare e sicuramente ce la farai. p.s. Elicotteri o caccia? spero di farcela è il mio sogno da sempre cmq caccia poi se per caso non mi dovessero prendere in aeronautica cm pilota di caccia provo a fare domanda nel gruppo elicotteristi dell'esercito sennò carabinieri,polizia,vigili del fuoco,118,guardia di finanza
Messaggi raccomandati