Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 103
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato

Se riesci a fare quell'aereo che hai visto nel video mettendoli un'ala rossa a destra mi faresti un piacere. E l'aereo grigio,quello che la tuta verde e il casco bianco a strisce rosse.

Inviato

mmm, un F-15 con ali a geometria varibile con il timone di coda ti quello del phaNTOm MI PIACEREBBE......magari anke con il muso più lungo e appuntito

Inviato
Se riesci a fare quell'aereo che hai visto nel video mettendoli un'ala rossa a destra mi faresti un piacere. E l'aereo grigio,quello che la tuta verde e il casco bianco a strisce rosse.

scusa ma quale dei due dovrei realizzare :blink: ? e mi rispieghi un po' le modifiche, che non le ho capite tanto bene :helpsmile: ?

in un paio di giorni comunque dovrei farcela a farli :D :D

Inviato
scusa ma quale dei due dovrei realizzare :blink: ? e mi rispieghi un po' le modifiche, che non le ho capite tanto bene :helpsmile: ?

in un paio di giorni comunque dovrei farcela a farli :D :D

Nel video che ti ho linkato : http://it.youtube.com/watch?v=CTtweY1fCSc ci sono 2 aerei. Tu devi prendere quello grigio e farne un modello uguale,ma di colore bianco e con l'ala destra rossa. Se hai difficolta a distinguerli l'aereo che dico io ha il pilota col casco bianco e la tuta verde,e alla fine viene abbattuto.

Inviato
Nel video che ti ho linkato : http://it.youtube.com/watch?v=CTtweY1fCSc ci sono 2 aerei. Tu devi prendere quello grigio e farne un modello uguale,ma di colore bianco e con l'ala destra rossa. Se hai difficolta a distinguerli l'aereo che dico io ha il pilota col casco bianco e la tuta verde,e alla fine viene abbattuto.

Ok, adesso ho capito!!! :okok:

comunque...

ecco il primo!! F15 quadrimotore, e nero

fb1513buj5.png

con tanto di schemi tecnici

fb15diagramsmallzq0.png

per gli altri temo che dovrete aspettare un po'... sono un po' occupato in questo periodo ( :pianto: )

Inviato

Questo l'hai ritoccata da un'immagine che hanno nel blog,che tra l'altro uso come sfondo su youtube ed inoltre l'ho pure vista su un giochino flash asd,mi raccomando aspetto le immigini :P

Inviato

che programa usi?photoshop?

Inviato (modificato)
che programa usi?photoshop?

si, uso Photoshop, ma anche Fireworks (che per me è migliore :okok: ) e The Gimp (che è fatto benissimo e soprattutto è freeware -quindi lo si può usare senza pagare niente :lol: -)

Modificato da GreenPhoenix
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Calma, calma, che arrivo...

92366616ps3.png

che dici, ci somiglia? (l'ala rossa proprio non ci stava, stonava troppo...)

PS: è importante ricordare però che i clienti, per essere definiti tali devono anche pagare :lol::whistling::rotfl::asd: ora posso mettere fuori la mia "parcella"? :rotfl:

Inviato

ahahaha che scuolabus... Con un aereo alleni un bel po' di piloti...Ecco la strada del risparmio!

e in combattimento tutti che parlano al pilota e lo fanno andare fuori di matto...così lui preme un pulsante e li eietta progressivamente usandoli come contromisure-falso bersaglio :D

Inviato

GreenPhoenix l'aereo è fatto abbastanza bene ma tu dovevi prendere esempio dall'F-22 e non dal F15 MTD in quanto le ali sono tagli alla fine,rivediti il video [ http://it.youtube.com/watch?v=CTtweY1fCSc ] per vederlo meglio. L'aladestra colorala di rosso solo per metà! Pagherò la parcella quando vedrò un lavoro soddisfacente! Bello comunque :P