paperinik Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 (modificato) Qualche post fa ci dispiacevamo per la fine che facevano gli ultimi esemplari del tomcat....Beh, non è che i ai Tornado F-3 Italiani (presi in leasing della Gran Bretagna) vada meglio: http://www.airliners.net/open.file?id=1280...TARY&size=L http://www.airliners.net/open.file?id=1280...TARY&size=L Modificato 16 Ottobre 2007 da paperinik
Viper Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Che spreco... Mentre ci sono, visto che sono abbastanza nuovo e poco informato, vorrei sapere cosa avremo/abbiamo al posto dei Tomcat...
Captor Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Se notate si legge ancora "Salvataggio/Rescue", ed in uno le insegne del 36°.
Cacinidilucca Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 Che spreco... Mentre ci sono, visto che sono abbastanza nuovo e poco informato, vorrei sapere cosa avremo/abbiamo al posto dei Tomcat... Al posto dei Tomcat nulla visto che non li abbiamo mai avuti, a meno che tu non ti riferisca all'US NAVY allora penso gli F18 Superhornet. Invece al posto dei Tornado F3 dovrebbero esserci gli F16 Viper (tutte e due forniture palliative in attesa dei Typoon)
vorthex Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 non mi regalano un mauser da 27mm? :asd:
StileAppiani Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 non mi regalano un mauser da 27mm? :asd: Da puntare al parlamento
FedeKW11 Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 Eh bè... Avevano ormai qualche annetto. E ora che la RAF, come l'AMI punterà sull'EFA, non c'è volontà a riqualificare qualche F3, ex italiano. Comunque è brutto vedere tutti quei pezzi accatastati...
Messaggi raccomandati