Vai al contenuto

presentazione


stealt

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi sono iscritto or ora a qs forum , l'ho fatto per conto di mio figlio prossimo ai 7 anni , appassionatissimo di aerei specialmente caccia , ed elicotteri , spero di trovarmi bene con voi , di non annoiarvi troppo :blushing: con le mie domande , e che qualche aniama buona mi aiuti nelle richieste che magari a voi potranno sembrare banali ma a mè saranno di grande aiuto :helpsmile: .

 

 

p.s. domenica tanto per cambiare siamo stati ad alassio per l'air show ed era esltatissimo specialmente dopo aver fatto la foto con un pilota :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuti.

Sicuramente vi troverete bene, qui c'è tanta gente molto ma molto competente in materia e non si finisce mai di scoprire qualcosa di nuovo. Pensavo si saperne abbastanza prima di iscrivermi a questo forum...ho dovuto ricredermi! Ne so POCO! :D

Di nuovo benvenuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! C'ero anche io ad Alassio! Poco sforzo abito da quelle parti. Il mio collega andando all'aereoporto è riuscito

anche a salire anche su uno degli aerei delle frecce. Solo avendo la faccia tosta di chiederlo!!!!! Il fatto di andare a

questi airshow minori ti permette però cose che da altre parti non ti sogni neppure. L'anno prossimo si replica!

Ci vediamo li per un caffè!

 

Questa l'ha fatta lui... scusate le ginocchia pelose... eh eh eh :rolleyes:

PICT3334.jpg

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

@ unloy , i figli cosa ci fanno fare :wub:

domenica c'erano 2 belle manifestazioni , c'è stata anche la festa dell'augusta , vicino a malpensa , se sei vicino portaceli che alla domenica il museo è sempre aperto e fanno anche dei bei documentari :okok:

 

 

 

 

@ navigator , quest'anno mi sono fatto prendere dalla pigrizia e non l'ho portato all'aereoporto militare di albenga , ma lo scorso anno sì , un vento incredibile , sempre in occasione dell'air show di varazze , ma siamo stati meno fortunati , gli mb erano coperti e fettucciati forse perchè al pomeriggio dovevano fare un altra dimostrazione in zona e quindi forse erano già pronti , però è riuscito a salire sui vari elicotteri delle f.di.o. presenti e a mettersi il casco dei carabinieri :adorazione:

 

@gatto , non ho alcun dubbio sul fatto che ci siano degli appassionati documentatissimi quì dentro :) , d'altro canto è un settore troppo esclusivo qs. per incontrare persone disinformate a parte mè :blushing:

Modificato da stealt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riproviamo l'anno prossimo sono già previste 2 date. Ceriale in provincia di SV e forse Finale Ligure...

Un saluto al tuo piccolo! Vuoi fargli vedere come il solista delle frecce si prepara alle manovre più difficili

tipo il Lomçovak? Eh eh eh...

 

DSCN0917.jpg

 

 

Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a te ed al tuo ometto! :lol:

 

Quando ero più piccolo, anch'io stressavo mio padre facendomi accompagnare ai vari open-day delle basi e air-show! A dire la verità, la prima volta è stato lui a portarmi a vedere i decolli notturni dei caccia, durante le prime operazioni NATO sulla ex-Jugoslavia. Davvero stupendi.... :adorazione:

 

Comunque immagino che un padre ste cose le faccia volentieri! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a te ed al tuo ometto! :lol:

 

Quando ero più piccolo, anch'io stressavo mio padre facendomi accompagnare ai vari open-day delle basi e air-show! A dire la verità, la prima volta è stato lui a portarmi a vedere i decolli notturni dei caccia, durante le prime operazioni NATO sulla ex-Jugoslavia. Davvero stupendi.... :adorazione:

 

Comunque immagino che un padre ste cose le faccia volentieri! :)

 

ditelo a mio padre quando gli dico "papà a maggio c'è la giornata azzurra" e lui "si va bene come no" con una faccia tipo questa <_< però dopo davanti agli a-10 sgrana gli occhi peggio di me :okok::D:rolleyes::rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao e benvenuti, anch'io ho un cucciolo di tre anni che sto cercando di "addestrare" bene, per adesso sono riuscito a fargli piacere le moto ma appena si fa un pò più grande lo porto a Pisa a vedere i C130 o a Grosseto i Typhoon...si è vero lo ammetto è una scusa per poterci andare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...