Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 880
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato

Cacchio! Sono stato qualche settimana senza guardare il thread e vi state sbranando!!!

Che significa? Questo 3D serve soltanto per dire agli altri ciò che ci piace e scambiare consigli in merito alle musiche!

Cosa vuol dire criticare i gusti altrui?

Leggetevi tutti (d'obligo a pena :sm:) il 3D dall'inizio!!!!!

Comunque, brutta storia criticare il metal in un forum dove la stragrande maggioranza è di metallari....

Occhio!

1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti

La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.

A parte il tuto, le discussioni in questo 3D sono OT!!!!

Attenzione... non tollererò più atteggiamenti di questo tipo!

Dire che una corrente musicale è migliore di un'altra per partito preso non mi sembra logico, citando Giulio Cesare: de gustibus non disputandum est!!!!!!!!!!

Ospite Folgore
Inviato

sono stato l'unico che si è comportato beneeeeee..

quindi

Blind Guardian- Altair 4

Inviato (modificato)

Gruppi preferiti The Eagles e Dire Straits, ma mi sento un pò di tutto, in particolare: Blind Guardian, Guns'n'Roser, Mark Lanegan, Kiss, Aerosmith, Dave Matthews Band, QOTS, AC CD, Nirvana, Pearl Jam.

Questi sono i gruppi su cui mi sono formato, se così si può dire, e sono quelli che più mi piacciono.

Per il resto me gustano anche i primi cd degli Oasis, Audioslave, e anche Foo Fighters.

Ma soprattutto, odio con tutto il cuore la musica attuale, quel pop commerciale che non si può sentire, il rap, e fondamentalmente, tutta la musica che non si suana con chitarra, basso e batteria.

ps. 13 maggio Kiss a Verona, qualcuno di voi pensa di andarci?

Modificato da Little_Bird
Inviato

Va bene... Rimettiamo "ordine":

Slayer - Hardening of the Arteries

Rainbow - Stargazer

Metallica - Whiplash

:metal::metal:

• 2 settimane dopo...
Inviato
ok adesso immagino vi farete un agrossa grassa risata ma la mia canzone preferita è "diamante" di Zucchero :P

C'é di molto peggio in giro! ;)

Inviato

tipo i metallari, vero Pablo? :asd:

comunque... oggi consigliamo i Foresta Di Ferro, gruppo Neo-Folk, Industrial italiano, dei quali, però, non sono mai riuscito a trovare il sito ufficiale.

Inviato

certo che sono una scandalosa GNOOOOOOOOOOOOOORANTE delle canzoni che avete elencato nelle ultime pagine non ne conosco neanche la metà... :P:P:P

pablo perche non si pùò dire che sei un metallaaaaaaaaaaaaaaroooooo??? :metal: