Vai al contenuto

Wanna Listen?


Mazza

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Holyday in Cambodia Dead Kennedy

 

Kill the Poor Dea Kennedys

 

California Uber Alles Dead Kennedys (finalmente scritto giusto!!!!!! :lol: )

 

E per mostrare da chi ha copiato il Marilyn Manson...........(Si Parla di primissimi anni 80')

 

I am a Teenage Werewolf The Cramps (Sconsigliato per la demenza mostrata! :okok::okok::okok::okok: )

Modificato da pablo
Link al commento
Condividi su altri siti

The Strangler...............

Il perfetto connubio tra psichedelia alla Doors, il Punk e la NewWave......................

Gruppo di importanza colossale per la storia della musica Rock :punk::punk:

 

Nice'n'sleazy

 

Peaches

 

Hanging Around

 

No More Heroes

Princess of the Street

 

E un video dai padri fondatori del Punk..........

 

The New York Dolls

 

Iggy & The Stooges

 

MC5

 

I più grandi della storia del Rock The Velvet Underground

Link al commento
Condividi su altri siti

KrautRock-Industrial.......

 

Faust

 

Faust

 

....e io c'ero! Uno dei concerti più belli da me visti!

 

I Faust sono uno dei gruppi KrautRock(nome che indica il rock di origine crucca) più influenti e innovatori del panorama europeo continentale.

Questa corrente musicale si sviluppa a partire dai primissimi anni 70' e si rivela, alla pari del Progressive di Canterbury, una delle più avanguardistiche e creative di tutto il decennio.

La loro ricerca sonora nasce dove muore la psichedelia americana e prende il nome di Kosmische Musik.

I gruppi più influenti sono appunto i Faust, i Can, i Neu!, i Cluster sino ad arrivare a gruppi come Kraftwerk e

Einsturzende Neubauten, con questi ultimi a creare due nuovi filoni del Rock: i primi l'elettronica fortemente influenzata dalle ricerche sonore di Stockausen(morto di recente :pianto: ) e i secondi quella molto più rumorosa dell'Industrial influenzata dal Punk e dalla NoWave Newyorkese..............

 

Buon ascolto a tutti :punk:

Pablo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qui qualcuno capisce di Musica...anche io adoro il Metal!

 

 

Gruppo preferito: Blind Guardian, di cui consiglio pressochè tutti i cd :D

 

 

Ultimamente cmq sto ascoltando quasi esclusivamente progressive metal..ho una bella collezione virtuale che sto consumando a forza di ascoltare eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho Spleen and Ideal.............

Che strarompimento di........................

Indubbiamente il loro lavoro di ricerca è ottimo ma dopo un po' sono davvero da suicidio! :wip41:

Se ti piace l'avanguardia allora ti propongo i nostri Starfuckers e il loro sinistro e difficile album "In Frantumi"!

E' veramente tosto da digerire e soprattutto richiede un po' di pazienza e buon orecchio!

Come dice il titolo è una scomposizione totale e sistematica dei suoni Rock! Al primo ascolto a me è risultato molesto, ma una volta entrato nel loro schema si riesce ad aprezzarlo sino in fondo!

Ho avuto la stessa sensazione solo quando ho ascoltato per la prima volta "Metal Machine Music" di Lou Reed!

Guarda caso il miglior gruppo Italiano in circolazione lavora negli USA e da noi è praticamente sconosciuto! :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
Vedo che qui qualcuno capisce di Musica...anche io adoro il Metal!

Gruppo preferito: Blind Guardian, di cui consiglio pressochè tutti i cd :D

Ultimamente cmq sto ascoltando quasi esclusivamente progressive metal..ho una bella collezione virtuale che sto consumando a forza di ascoltare eheheheh

 

 

OOO che bello finalmente qualcyno a cui piacioni i Blind Guardian.. canzone preferita? Nightfall (e il Cd NightFall in the middle earth) per me :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OOO che bello finalmente qualcyno a cui piacioni i Blind Guardian.. canzone preferita? Nightfall (e il Cd NightFall in the middle earth) per me :D :D :D

 

Adorando "Lord of the Rings" il cd "Nightfall ..." è indubbiamente un capolavoro :adorazione: :adorazione:

 

canzone preferita? "And then there was silence" B-)

Modificato da Venon
Link al commento
Condividi su altri siti

e ancora di più visto che ti addormenti con un bel

 

Metallica- Smoke on the water (lo so è dei Deep Purple)

 

Se proprio devo addormentarmi con qualcosa dei Deep Purple allora Child in Time :yawn: che è la meno peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...