Madmax Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 (modificato) Mi è successa una cosa strana un giorno cioè domenica 9 settembre mi sono messo al pc (dopo una lunga vacanza) per vedere gli ultimi topic e per rispondere, In totale dovrei avere fatto almeno una decina di messaggi ma vedendo il mio profilo i messaggi scritti mi rimangono sempre a quota 153 come é possibile? Ecco ora cn questo messaggio sn arrivato a 154 ma come è possibile? Modificato 11 Settembre 2007 da Madmax
Madmax Inviato 11 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Ho postato nelle sezioni Welcome ed elicotteri
Bubu Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 in certe sezioni il conteggio dei messaggi...non viene contato
Psycho Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Il contatore dei messaggi non aumenta per messaggi scritti nelle sezioni welcome, off topic e info sito & segnalazione errori.
Berkut Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Psycho hai scordato Discussioni a Tema!
admin Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 No Berkut, in Discussioni a Tema i messaggi vengono contati.
picpus Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 No Berkut, in Discussioni a Tema i messaggi vengono contati. Veramente mi sembra che non sia così.
Psycho Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 No Berkut, in Discussioni a Tema i messaggi vengono contati. No no...anche in discussioni a tema non vengono conteggiati i messaggi. Non lo avevo incluso nell'elenco del mio messaggio precedente perchè è una sottosezione di Off Topic....
picpus Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 A proposito, scusate, la malattia di cui si parla nel titolo di questo topic, è veramente così grave?
Captor Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 A proposito, scusate, la malattia di cui si parla nel titolo di questo topic, è veramente così grave? :rotfl: Bella questa!
Messaggi raccomandati