Bubu Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 http://maps.google.com/maps?hl=en&t=k&...007499&om=1 ..ci e arrivata li? cioe non capisco,vedo tutto "chiuso" attorno a lei o_O
Venon84 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Avranno scavato un canale e poi una volta messa la PA nella posizione voluta l'hanno chiuso.
typhoon Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 (modificato) E' un modello in scala fatto dai Cinesi, magari lo hanno costruito sul posto ... Modificato 2 Settembre 2007 da typhoon
ghostrider Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 http://maps.google.com/maps?hl=en&t=k&...007499&om=1 se guardi bene vedi che li vicino cè un canale piccolo e uno più grande quindi la soluzione di VENON84 mi sembra la più logica
ghostrider Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Ma di che portaerei si tratta? mi sembra che è un portaerei russa comprata dalla cina Modificato 9 Settembre 2007 da ghostrider
Bubu Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2007 si credo...e si trova in cina ..
Magno Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Scusate ma che senso ha costruire un canale, portarci dentro una portaerei e poi richiuderlo??? :hmm: L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe essere diventata una specie di museo o qualcosa del genere.
ghostrider Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Scusate ma che senso ha costruire un canale, portarci dentro una portaerei e poi richiuderlo??? L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe essere diventata una specie di museo o qualcosa del genere. forse nessuno ma secondo me l' hanno messa li o per fare dei test o delle riparazioni . se fosse come dici tu perchè la cina avrebbe speso dei soldi per una portaerei che dopo sarebbe stata adibita a museo quando una portaerei gli servirebbe moltissimo
Venon84 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Come portaerei useranno la Vaygr ex Ucraina. Se non sbaglio quella li nel lago è una copia di una classe Nimitz o simile adibita a casinò galleggiante
ghostrider Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Come portaerei useranno la Vaygr ex Ucraina. Se non sbaglio quella li nel lago è una copia di una classe Nimitz o simile adibita a casinò galleggiante come può essere adibita a casinò galleggiante se sopra ci sono degli aerei?
FedeKW11 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 (modificato) Mi potrei sbagliare ma quella portaerei sembra tutto forchè un casinò galleggiante.... Modificato 9 Settembre 2007 da FedeKW11
CHAFFEE79 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Se è un casinò galleggiante giuro ceh ci faccio un salto conla 14esima, ma la cian ceh aerei ha per le portaerei?
typhoon Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 E' lunga 220 metri, dovrebbe essere un modello in scala, non è ne la Kiev, ne la Variag e ne la Melbourne ...
CHAFFEE79 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 E' lunga 220 metri, dovrebbe essere un modello in scala, non è ne la Kiev, ne la Variag e ne la Melbourne ... Beh considerando che loro sono piccoli, va piu che bene
NAVIGATORE Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 si in effetti per loro è + che sufficiente :D
Messaggi raccomandati