SimonTek Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Salve a tutti Mi chiamo Simone ho 26 anni; ed eccomi qua dopo tante visite da semplice lettore ho deciso anche io di iscrivermi per partecipare ai temi del forum. Per me purtoppo la passione del volo è un qualcosa che non potrò mai realizzare e dunque mi accontento di viverla con i piedi (ruote) a terra. Frequento dal 2005 una comunità di volo italiana dove mi diverto ad emulare le gesta di un pilota di F16. Mi trovo qui dunque per approfondire quella cultura areonautica che da sempre mi ha atratto e affascinato. cieli aperti grazie a tutti Simone PS complimenti per il portale -- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madmax Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 (edited) Ciao SimonTek e benvenuto tra noi!!!!!!! Edited August 24, 2007 by Madmax Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captor Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Frequento dal 2005 una comunità di volo italiana dove mi diverto ad emulare le gesta di un pilota di F16. Cioè? Ah, comunque benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cacinidilucca Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Ciao SimonTek, benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 Welcome on board!!!! facci sapere qualcosa di più sulla comunità di volo (virtuale?) che frequenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonTek Posted August 25, 2007 Author Report Share Posted August 25, 2007 Grazie a tutti per l'accoglienza, la comunità virtuale di qui faccio parte è VIAF il simulatore ufficiale è Falcon 4.0 AF ma mi diletto anche con Open Falcon in privato con gli amici Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOBO Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 Ciao Benvenuto........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted August 26, 2007 Report Share Posted August 26, 2007 weeeeeeeeeeeee chi c'abbiamo benvenuto qui simone! ora ragazzi vi farà una testa cosi sui mig-sukoy e su quanto siano aereodinamicamente migliori rispetto agli aerei americani :rotfl: cmq il sito non glielò consigliato io va bo saluti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted August 27, 2007 Report Share Posted August 27, 2007 benvenuto simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonTek Posted August 27, 2007 Author Report Share Posted August 27, 2007 weeeeeeeeeeeee chi c'abbiamo benvenuto qui simone! ora ragazzi vi farà una testa cosi sui mig-sukoy e su quanto siano aereodinamicamente migliori rispetto agli aerei americani :rotfl: cmq il sito non glielò consigliato io va bo saluti!!! già mi viene da ridere perchè effettivamente quello che dice Skettles è vero però tranquilli non vi tartasso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts