JackFlanker Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 ciao a tutti... ho ricevuto una mail sul mio indirizzo hotmail di un certo "Lucio" che mi ha inviato amorevolmente una foto di un paio di AMX in sorvolo sulla mia bellissima città di Verona la domanda è: CHI è LUCIO???? E' uno di voi???? E' l'unica spiegazione che potrei darmi, per il momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 io non so nessun lucio..... prova a mandargli una email magari da qlc altro indirizzo per vedere chiaramente lui chi è..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Poco fa credo di aver trovato la soluzione al mio mistero!!! Finché però non avrò una sua risposta non so nulla di certo... Quello che posso ipotizzare è che sia un utente appena iscritto in un forum di Mac della mia città... che abita a villafranca (sede dell'omoniama base aerea militare) e che, avendo visto il mio avatar (rigorosamente aeroplano ) e la mia firma ha pensato amorevolmente di spedirmi questa foto!!! Amx su Verona Vi dico anche dove abito: Partendo dallo scarico dei motori del velivolo più indietro, proprio dietro sta una chiesa (Santa Eufemia ndTS)... la mia casa è poco dopo l'ultima che si vede lungo il fiume percorrendolo verso l'alto (ovviamente anche in obliquo)!!! Però io sono rivolto verso l'interno e non verso il fiume!!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 spiegazione perfetta ma se amgari metti anche la via e il numero civico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 22 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 (modificato) spiegazione perfetta ma se amgari metti anche la via e il numero civico Si così magari un giorno vi ritrovo tutti sotto casa.... Era solo così per darvi un' idea in che bella zona della città abito!!!! Modificato 22 Dicembre 2004 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Questione risolta; grazie Proprio come immaginavo!!! Ciaooo Fabio puoi chiudere il topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 fabio ti ammazzerà per quel messaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Comunque gran bella foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 fabio ti ammazzerà per quel messaggio! Quale messaggio??? Vuoi dire la firma??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 no, semplicemente quello he hai scritto con caratteri extra large Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 (modificato) no, semplicemente quello he hai scritto con caratteri extra large Ah già, mi dimentico che voi lo vedete grande!!!! Modificato 23 Dicembre 2004 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 No tranquilli non ammazzo nessuno! Io non lo vedo nemmeno tanto grande.... E non chiudo nemmeno il topic, perchè se avete qualcosa da dire sull' AMX a verona potete farlo!!! A proposito, bella foto! Perchè non fai conoscere questi sito al tuo amico....penso che andremio molto daccordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 A proposito, bella foto! Perchè non fai conoscere questi sito al tuo amico....penso che andremio molto daccordo! In effetti ci ho pensato.... magari l'anno prossimo B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 Perchè andrete molto d'accordo? Sei di Verona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 Sei di Verona? Già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati