Vai al contenuto

Io


air69

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo ringraziare tutti i creatori di questo sito etc. etc.

Io amo tutti gli air militari, ma non sono così esperto come voi !!! Vorrei conoscere tutte le persone inscritte, il mio nik è air69 e il mio indirizzo di msn djfist@hotmail.it

Ciao Ciao ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto tra noi!essendo un nuovo iscritto ti consiglio di leggere il regolamento,nel quale c'è scritto che è vietato postare 2 volte di seguito :P comunque se ti riferisci a ace combat squadron leader,se non hai i titoli delle canzoni potrei dirteli io ,così le puoi scaricare(a meno che non le hai già) :okok: :okok:

ciau ciau :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

 

Ti consiglio di leggere il regolamento, evitare doppi posts (ovvero inviare 2 messaggi consecutivi nella stessa discussione in un intervallo di tempo inferiore ai 60 minuti) ed evitare messaggi inutili tipo questi:

Ficcooooooooooooooooooooooooooo
Mazzaaaaa

 

Altrimenti :ban:

 

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch' io sono nuovo ed è la prima volta che scrivo su un forum.Mi piace volare e sono un appassionato di aerei militari, soprattutto russi(come lo si può dedurre dal mio nick...).

Una domanda:come faccio ad inserire la foto sotto il mio nick?Scusate l' ignoranza ma come vi ho già detto in precedenza non ho mai preso parte in un forum...

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...