paolo20991 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 salve a tutti mi chiamo Paolo Pancera..., e faccio la scuola aeronautica...mi piacciono tantissimo i modellini , e gli aerei della seconda guerra mondiale...infatti ne stò costruendo uno!!! un p51!!! anche se sn ancora inesperto sul campo... però volevo sapere da qualcuno... come si fa a mettere un'immagine al fianco come l'hanno tutti .... sxo di conoscere qualcuno in grado di aiutarmi saluti a tutti!!! ah questo forum è sux bellissimo!
JonTopGArn Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Per la foto: vai nel tuo profilo, in alto ci sono alcune voci di modifica tipo "modifica firma, modifica ...." , c'è anche "modifica avatar". Vai lì. Ciao benvenuto
Unholy Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Benvenuto! Vuoi mettere un avatar? Facile: nel tuo profilo utente e nel regolamento del forum (che ti consiglio di leggere attentamente) ci sono tutte le istruzioni! Se ti serve comunque aiuto non esitare a invirdmi un MP...
paolo20991 Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 grazie mille ce l'ho fatta!!!
ThunderFighter Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 benvenuto! anche io faccio l'istituto aeronautico, in che citta tu?
paolo20991 Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 io sono di milano 3° anno scuola lindebergh!!!
ThunderFighter Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 piacere , 4°anno Locatelli di Bergamo
Messaggi raccomandati