Vai al contenuto

Lettera dal mullah omar


Leviathan

Messaggi raccomandati

Era una battuta.

MO : così abbiamo proibito la coltivazione di oppio e casualmente un'anno dopo ci avete attaccati

 

I predator possono sparare

 

 

Marco travaglio è un'idolo cerca pure su youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta.

MO : così abbiamo proibito la coltivazione di oppio e casualmente un'anno dopo ci avete attaccati

 

Alla faccia della battuta ! Mi sembrava una accusa neanche troppo velata.

Nel video si vede cicchito in studio , sarebbe interessante scoprire come ha ribattuto.

 

Carino il predator con le bombe sembra un aereo della gig :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

rammento che i talebani non hanno MAI interrotto la produzione di oppio nelle loro zone , siccome l' alleanza del nord esigeva una tassa per il transito ne hanno fatto scorta ingente per poi rivendere l' oppio durante la guerra a prezzi altissimi .

 

la legge islamica vieta di assumere droghe non di venderla agli infedeli i taleb ineffetti considerano l'oppio un arma contro l' occidente .

 

molti talebani erano trafficanti di droga e hanno salvato la pelle riciclandosi come alleati grazie ai buoni affari che facevano con i loro colleghi dell' alleanza del nord

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Travaglio è che a furia di andare in televisione ( Annozero , CrozzaItalia solo per citarne due) stà perdendo credibilità.

Verissimo. E sbaglia anche... nell'ultima lettera a Bertinotti ha sostenuto dati oggetti non corrispondenti a realtà sulla legge Fini-Giovanardi e opinioni quanto meno discutibili su come si poteva evitare l'indulto. In una recente uscita in TV ha dichiarato che gli elettori di destra sono "immorali" (come il coglioni di Berlusconi... però evidentemente Berlusconi non può dirlo, ma lui si... sarà più uguale degli altri!). Non solo: ha instillato nel suo pubblico l'idea, sbagliatissima, che la prescrizione equivalga alla colpevolezza. E anche sul caso Corona è, come sempre, sostanzialmente acritico nei confronti degli inquirenti, le cui tesi, dai toni che usa, sembrerebbe dare per scontate a prescindere.

 

E' un peccato che stia scadendo, perchè è un gran giornalista. Uno che non ha peli sulla lingua. Purtroppo il fatto di essere diventato una piccola star da salotto, secondo me, lo induce ad accontentare il suo pubblico (che è di sinistra, pur essendo egli, ideologicamente, di destra ed allievo di Montanelli) e quindi a dire e scrivere certe cretinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...