Jump to content
Sign in to follow this  
maverick13

Vancanze

Recommended Posts

Raga perche' non apriamo un topic dove scriviamo quando andiamo in vacanza??giusto x evitare di farne duecento .

inizio io,parto domani alle 6.30 per due settimane,buone vacanze a tutti!!!!!!!! :okok:

io vado dal 18 al 25 agosto a monte silvano in abbruzzo in un villaggio completo relax niente pc e niente sim per una settimana ;) sole,mare spiaggia e ragazze :D

buone vacanze a tutti :okok:

Edited by skettles

Il 17 luglio parto per il tirocinio in Accademia.... uh che bella vacanzaaaaaaa!! Sì, a farmi aprire il cu** in due come un melone :rotfl:

Vacanze nel vero senso della parola non ne ho in programma,mi sa tanto che andrò a lavorare in agosto :D

Buone vacanze a chi si godrà mari monti laghi ragazze (o ragazzi per la minoranza :D ) sangria pina colada coca e rhum e chi più ne ha più ne metta :lol:

Edited by Taigete

io a casa do :wip41:..buone ferie a chi va in vacanza

ECCCOMIIII, SONO ALMENO UN MESETTO CHE NON SCRIVOOO!! SCUSATEMI!!!

in questo mese di giungo mi è succeso di tutto, purtroppo èp mancata mia nonna, poi varie gite con gli amici, successivamente alcune faccende da chiarire a scuola e poi la patente della moto, mi è rimasto giustoi l tempo di salutarvi tutti e augurarvi delle ottime vacanze, io parto domani mattina dopo aver dato l'esame di teoria per il 125cc, fatemi gli auguri e ancora buone vacanze people!!!!

parto l'1 agosto x farmi 2 sett vicino a grosseto.. si annuncia devasto... :okok::okok:

Edited by Dagon

Io sto partendo proprio ora,buone vacanze a tuuutttiii!!!!!!!!!!!! :okok::okok::okok:

io resto a casa..buone vacanzte a tutti koloro ke se ne vanno...mi spiace x tua nonna mav...kmk io sono a 500metri dal mare si e no xD

ciaooo!! :)

io parto tra qualche ora...e torno a fine luglio :)

agosto ancora non so... :P

buone vacanze a tutti ragazzi!!! ;)B-)

Guest iceman

azz ma sono l'unico che lavora tutta l'estate??????????

beh buone vacanze a tutti fioi... :okok:

ciao a tutti ragazzi!!! io sono tornato qualche giorno fa, ammetto che mi mancavano le discussioni su questo forum :)

ho visto che c'è stata qualche piccola modifica...mi sembra veramente ben fatto

per il resto faccio i complimenti a Dread per il risultato nel concorso, e a tutti coloro che hanno finito gli esami di maturità...e in particolare ai depressi post-maturità, rallegratevi e pensate che la scuola è finita... :D il futuro ve lo costruirete un pò alla volta, non mettetevi l'ansia addosso prima del previsto ;) vero dix? (e complimenti x il 94!!! :D )

fra una decina di giorni probabilmente riparto...ma per chi è a divertirsi al mare...buone vacanze!!! ;)

Edited by AMVI_Mike