Jump to content

luigi77

Membri
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About luigi77

  • Rank
    Recluta

Contact Methods

  • Sito Web
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    lagnasco (cn)
  • Interessi
    tutto il mondo militare e la politica
  1. Vorrei ricordare in quest occasione Nuto Revelli un Uomo che tutta l'Italia dovrebbe onorare.
  2. Qualche tempo fa avevo letto un' articolo sull'operazione in ci si diceva che uno degli elicotteri, e precisamente quello che trasportava i pezzi di ricambio per gli altri eli ha dovuto abortire la missione e tornare sulla portaerei per il surriscaldamento del radiatore dell'olio che poi è stato attribuito all'ostruzione della presa d'aria da parte di uno zainetto!! E poi sarebbe stato molto più semplice occupare un'aereoporto in disuso dai parà e usare la delta force per recuperare gli ostaggi e filarsela con gli aerei, invece di far sorvolare tutto il territorio iraniano dagli eli. Ma sec
  3. grazie davvero, spero di sdebitarmi!!!
  4. CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Modern Era Aircraft > F-15 > F-15C Eagle CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Modern Era Aircraft > F-14 > F-14D pylon fix and realistic flight frame CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Cold War Aircraft > US Air Force Aircraft > F-111 Package
  5. innanzitutto grazie per avermi risposto, ho scaricato l'f111, l'f15c, e l'f14d
  6. io leggo RID, Aereonautica & Difesa e Aerei superfile, però quest'ultimo è da un pò che non lo trovo più in edicola. c'è qualcuno che sappia che fine ha fatto?
  7. Ragazzi scusate se chiedo una cosa che in molti hanno già chiesto, purtroppo non riesco proprio a far partire gli aerei che ho scaricato da combat ace, come posso fare? grazie a tutti.
  8. Ci sono anc'hio!!!! p.s. auguri a tutti
  9. ragazzi io avevo sentito che il pilota non era stato cacciato, ma durante il proprio turno in iraq durante la southern wacht era pure stato decorato per la sicurezza in volo. comunque secondo me è stata una bravata perchè i danni erano localizzati sulla deriva quindi ha voluto passarci sotto.
  10. ciao a tutti sono luigi ed è da poco che sono iscritto qui. Mi interessa molto la storia dell' IAF, c'è qualcuno che conosce i nomi degli assi Israeliani e i loro successi?
×
×
  • Create New...