Vai al contenuto

luigi77

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di luigi77

  1. bisognerebbe abbattere gli aerei degli arbitri!
  2. luigi77

    La badoglieide

    Vorrei ricordare in quest occasione Nuto Revelli un Uomo che tutta l'Italia dovrebbe onorare.
  3. Qualche tempo fa avevo letto un' articolo sull'operazione in ci si diceva che uno degli elicotteri, e precisamente quello che trasportava i pezzi di ricambio per gli altri eli ha dovuto abortire la missione e tornare sulla portaerei per il surriscaldamento del radiatore dell'olio che poi è stato attribuito all'ostruzione della presa d'aria da parte di uno zainetto!! E poi sarebbe stato molto più semplice occupare un'aereoporto in disuso dai parà e usare la delta force per recuperare gli ostaggi e filarsela con gli aerei, invece di far sorvolare tutto il territorio iraniano dagli eli. Ma secondo voi se l'operazione fosse riuscita cosa sarebbe successo in medio oriente?
  4. luigi77

    Strike Fighters

    grazie davvero, spero di sdebitarmi!!!
  5. luigi77

    Strike Fighters

    CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Modern Era Aircraft > F-15 > F-15C Eagle CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Modern Era Aircraft > F-14 > F-14D pylon fix and realistic flight frame CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Cold War Aircraft > US Air Force Aircraft > F-111 Package
  6. luigi77

    Strike Fighters

    innanzitutto grazie per avermi risposto, ho scaricato l'f111, l'f15c, e l'f14d
  7. io leggo RID, Aereonautica & Difesa e Aerei superfile, però quest'ultimo è da un pò che non lo trovo più in edicola. c'è qualcuno che sappia che fine ha fatto?
  8. luigi77

    Strike Fighters

    Ragazzi scusate se chiedo una cosa che in molti hanno già chiesto, purtroppo non riesco proprio a far partire gli aerei che ho scaricato da combat ace, come posso fare? grazie a tutti.
  9. Ci sono anc'hio!!!! p.s. auguri a tutti
  10. luigi77

    festività natalizie

    Buon Natale a tutti!!!
  11. luigi77

    Tragedia del Cermis

    ragazzi io avevo sentito che il pilota non era stato cacciato, ma durante il proprio turno in iraq durante la southern wacht era pure stato decorato per la sicurezza in volo. comunque secondo me è stata una bravata perchè i danni erano localizzati sulla deriva quindi ha voluto passarci sotto.
  12. luigi77

    israel air force

    ciao a tutti sono luigi ed è da poco che sono iscritto qui. Mi interessa molto la storia dell' IAF, c'è qualcuno che conosce i nomi degli assi Israeliani e i loro successi?
×
×
  • Crea Nuovo...