Vai al contenuto

komet

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di komet

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Con allegato "Il ritorno sul Don". Oltre a questo consiglio "Il peso dello zaino" che è il seguito di "Centomila gavette di ghiaccio" sempre di Giulio Bedeschi
  2. komet

    Il Primo Caccia A Reazione

    putroppo sbagli il CC-1 è stato creato dopo l'Heinkel 178! e per esserci precisi il primo aereo a reazione, anzi a getto fu il progetto realizzato di Henri Coandà nel 1910!
  3. ma dov'è questa replica dell'Ho 229????????????????
  4. Rivista Aeronautica Volare Aerei nella storia (quando riesco a trovarlo)
  5. mi stavo chiedendo inoltre se la batterie di Longues apriprono il fuoco il d-day oppure taccerò? le ho visitate e ho parecchie informazioni, ma non ricordo questo dettaglio
  6. ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conosceva l'esatta collocazione del famoso bunker de "Salvate il soldato Ryan"? sono stato sia a Omaha, Gold, Sword e Juno, ma non ho trovato alcuna traccia o riferimenti di dove sarebbe potuto essere situato. In teoria dovrebbe essere nel settore Dog Green di Omaha, ma zero. Riuscite a darmi qualche aiuto? Scrivete tutto quello che sapete sul D-Day. Sono sempre puù bramoso di conoscenza su di esso ogni giorno che passa.
  7. komet

    Vallo atlantico

    mi spiegheresti in cosa consistevano i vari “zampe di corvo”, “granchi corazzati”, “cavalli di Frisia”, e “bocche di lupo” e a cosa servivano di preciso?
  8. komet

    S.79 Sparviero

    non conoscevo l'esistenza di un Gobbo Maledetto bimotore... grazie
  9. komet

    esperimenti segreti nazisti

    ciao a tutti... avete mai sentito parlare degli Haunebu, i vari MarK I, II, III, IV? vi siete mai chiesti da dove gli americani potrebbero aver preso numerosi documenti e informazioni per costruire i vari aerei segreti?
×
×
  • Crea Nuovo...