Vai al contenuto

Problemino!


julian

Messaggi raccomandati

Ragazzi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare! Ho un pentium 4 da 3.2 GHz con tre ventole di raffreddamento hard disk da 200 GB CPU da 2 GB, scheda videoi Geforce 5700 ge.... Il mio problema è che quando gioco o lascio qualche finestra aperta per un po di tempo il mio computer si trasforma e diventa un trattore o il postbruciatore di un F-16!!!! Come posso fare per azzerare questo rumore assordantE???

 

Ciliegina sulla torta andando dall' otorino ieri ho ricevuto la grande notizia che non posso stare vicino a zone molto rumorose per tempimolto lunghi se no addio accademia :pianto::pianto: GRazie :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un esperto di computers.

 

Ne ho uno dalle caratteristiche simili ed anche il mio, dopo un po' di tempo, faceva un rumoraccio dell'anima (tranne la notte, quando è più freddo e, eMule a parte, non uso niente).

 

Io ho risolto rimuovendo la copertura laterale del case. In questo modo entra più aria per il raffreddamento e le ventole girano più lentamente. Effettivamente il rumore è diminuito sensibilmente.

 

Molti miei amici (anche gente che di PC se ne intende) hanno fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

smonta il pannello laterale, prendi il compressore e togli via tutta la polvere che c'è dentro,rimonta il pannello e vedi se fa lo stesso rumore

se lo fa togli il pannello se invece non fa rumore lascia il pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

EHM........ :blink:  Cm faccio a smontare il case laterale???  :P

Stai scherzando? :wacko:

 

Dietro al case ci sono le viti con cui è fissato al resto della struttura. Svitale e rimuovi (attento a non rimuovere la copertura del case dalla parte in cui sono montate tutti i componenti interni altrimenti... beh lo puoi immaginare). :okok:

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...