Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti gente !!!

Stasera per caso sono capitato sul questo bel forum ed ho deciso di iscrivermi !!

Mi presento brevemente , mi chiamo Riccardo , sono un pilota militare di Eh101 M.M appassionato di volo da sempre, spero di conoscere gente appassionata con cui condividere informazioni notizie e curiosita'!!!

CIAO A TUTTI !!!!

Merlin :okok::okok:

Inviato
Ho ho ho, come procede l'installazione del radar sugli EH101 HEW? qualche indiscrezione sulle prestazioni? ... ah, benvenuto :lol:

Ciao , la versione HEW e' attualemente ancora in fase di sperimentazione , stiamo testando alcune modalita' operative del radar , i tempi sono un po lunghi.......... e le ristrettezze economiche non ci aiutano :(

Inviato
Ho ho ho, come procede l'installazione del radar sugli EH101 HEW? qualche indiscrezione sulle prestazioni? ... ah, benvenuto  :lol:

Ciao , la versione HEW e' attualemente ancora in fase di sperimentazione , stiamo testando alcune modalita' operative del radar , i tempi sono un po lunghi.......... e le ristrettezze economiche non ci aiutano :(

Il radar è installato ancora solo su una macchina?

Inviato
Ho ho ho, come procede l'installazione del radar sugli EH101 HEW? qualche indiscrezione sulle prestazioni? ... ah, benvenuto  :lol:

Il radar è installato ancora solo su una macchina?

Si , al momento si , stiamo cominciando a montare i vani sonar anche sugli altri velivoli.......ma per il momento l'unico dotato di Sonar e' lo 09 !!!

Inviato
Come lo valuti come elicottero?

Come elicottero navale ha delle grandissime capacita' e sopratutto tanta tecnologia all avangurdia , a dispetto delle dimesioni e' molto maneggevole e versatile , poi noi con le nostre 4 versioni riusciamo a coprire una grandissima varieta' di compiti , ho avuto modo di vedere e valutare diversi elicotteri navali e non e l'eh-101 senza dubbio primeggia !! Certo ci sono dei punti negativi , un paio in particolare che pero' vengono compensati da tantissimi aspetti positivi !! :okok:

Inviato
Certo ci sono dei punti negativi , un paio in particolare (...)

Parliamone sulla discussione dedicata al Merlin (l'elicottero! :lol: ), altrimenti si disperdono queste interessanti informazioni!

Inviato

Ciao Riccardo, benvenuto.

Io sono Alessio, un collega ingegnere dell'A.M. - in servizio al Reparto Manutenzione Elicotteri in Pratica di Mare, manco a dilo ;)

a presto risentirci sulle pagine del forum!

A.

Inviato
Ciao Riccardo, benvenuto.

Io sono Alessio, un collega ingegnere dell'A.M. - in servizio al Reparto Manutenzione Elicotteri in Pratica di Mare, manco a dilo ;)

a presto risentirci sulle pagine del forum!

A.

Ciao!!! SEmpre un grande piacere trovare colleghi !!! :okok::okok::okok: