Deneb Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Prendo spunto da una risposta di Paratrooper per proporre un altro confronto. Vorrei che "chi sa" mi facesse una carrellata dei fucili in dotazione ai vari eserciti, possibilmente valutandoli in confronto ai nostri Beretta SC70. Grazie
Dominus Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Anche qui la funzione cerca potrebbe essere utile
Deneb Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2007 OOOOOOOOPPPPPSSSSSSSSSSSS!!!!!! Zitto!!! chè, sennò, gli admin s'incazzano!!
Gianni065 Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Non è mica una domanda cui si possa rispondere tanto facilmente. I modelli sono tantissimi. L'SC70 è considerato un buon fucile d'assalto, un po' più pesante della media ma robusto e di buona qualità. Mi pare che sul campo non abbia dato particolari problemi, e questo è ciò che conta.
Venon84 Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 Gianni sai qualche cosa sul nuovo beretta ARX 160?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora