Cougar Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 CIAO MI SONO ISCRITTO 3 GIORNI FA..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ciao!!! hai detto in un tuo post che fai una scuola aeronautica... Giulio Douhet??? cmq benvenuto è un piacere averti nelle nostre fila!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Good fly, Engage enemy.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ben arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cougar Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 si facio una scuola aeronautica....no non la Douhet...per un anno...faccio iol Locatelli a Bergamo...penultimo anno....vorrei tentare il concorso per accademia e marina l'anno venturo...c'è qualcuno che proverà o ha già provarto?? che può dirmi qlk?? grazie...spero di poter contre su di voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 un altro del locatelli! io sono in terza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cougar Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ciao...Thunderfighter mi ai incuriosito...in che terza sei?? ps ho preso il tuo contatto messenger.. il mio è shadow4.hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
njos Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 WELCOME! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfighter Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati