Jump to content

aiuto.convetire un dvd in avi

Aviatore89

Recommended Posts

Non è così semplice come a dirsi.

Ti servono più di un programma, un sacco di tempo per imparare ad usarli, devi conoscere i vari codec ecc.

Il mio consiglio è: lascia stare.

Ma che tipo di dvd è? Se si può chedere, il mulo è molto utile per queste cose...

Con DVDshrink fai backup, ma poi come li converti i file che ottieni in avi?

ottieni un unico file VOB che poi converti come vuoi...io ho sempre fatto così per mettermi i miei film preferiti su iPod...convertivo in mpeg, ma basta un converter con tutti i formati... ;)

se ti interessa questo metodo aviatore dimmelo che vado a ricercarti la mini guida per usare in combinazione dvdshrink e un converter :)

Esisitono centinai di programmi che fanno quello che vuoi tu in un solo click, è davvero semplicissimo. basta digitare DVD2AVI per esempio e scarichi un programmino semplice e intuitivo!

Con DVDshrink fai backup, ma poi come li converti i file che ottieni in avi?

ottieni un unico file VOB che poi converti come vuoi...io ho sempre fatto così per mettermi i miei film preferiti su iPod...convertivo in mpeg, ma basta un converter con tutti i formati... ;)

se ti interessa questo metodo aviatore dimmelo che vado a ricercarti la mini guida per usare in combinazione dvdshrink e un converter :)

uhm... di pure!!!