Berkut Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Mentre faccio un download (i file completi vanno in D:) mi dice "Spazio su disco insufficiente". Vado a vedere in D: e mi trovo con 4,08 Gigabyte liberi! I file che voglio scaricare non sono nemmeno 4 Megabyte! Ho provato anche a reinstallare il mulo, ma niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
njos Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 connettiti all'IRC del mulo. Ti si aprirà un canale di aiuto, lì c'è gente che saprà sicuramente aiutarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Mi pare devi avere almeno il 20 % libero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted April 23, 2007 Author Report Share Posted April 23, 2007 Problema parzialmente risolto: ho liberato un pò di spazio in C: (dove vanno i file temporanei) e adesso va di nuovo bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Mi sa che hai installato il mulo sulla partizione sbagliata allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted April 24, 2007 Author Report Share Posted April 24, 2007 No, l'ho installato in C:! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost_Soldier Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 (edited) Problema parzialmente risolto: ho liberato un pò di spazio in C: (dove vanno i file temporanei) e adesso va di nuovo bene. In pratica ti sei risposto da solo al problema e di conseguenza puoi risolverlo. Bye all. Edited April 26, 2007 by Ghost_Soldier Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts