extra260 Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 (modificato) Stamani mattina abbiamo fatto volare il nostro Eurofighter con la livrea definitiva del 4° STORMO di GROSSSETO. Se volete vedere altre foto potete andare sul mio sito www.gipijet.com nella sezione modelli, e poi EUROFIGHTER !! QUI, un anteprima !! Modificato 21 Aprile 2007 da extra260
edo Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 Per la miseria che capolavoro. ho dato un 'occhiata anche al sito e devo dire che avete dei bei modelloni. il 339 è bellissimo equipagiato pure di fumogeni.....!!! non ho capito una cosa però: voi comprate i kit e li assemblati?dove li trovate di queste dimensioni? con il motore più o meno come va l'aereo?perchè ho visto che si aggira sui 10 kg di peso. una miniatura perfetta! e volante pure....
extra260 Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Per la miseria che capolavoro. ho dato un 'occhiata anche al sito e devo dire che avete dei bei modelloni. il 339 è bellissimo equipagiato pure di fumogeni.....!!! non ho capito una cosa però: voi comprate i kit e li assemblati?dove li trovate di queste dimensioni? con il motore più o meno come va l'aereo?perchè ho visto che si aggira sui 10 kg di peso. una miniatura perfetta! e volante pure.... GRAZIE !! Le fusoliere le compriamo, e poi assembliamo il tutto. Ci sono dei produttori specifici nel settore modellismo. Anche se, nessuno vieta di costruirsi tutto da disegno.. !!
extra260 Inviato 28 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2007 bella li extra un'altro capolavoro GRAZIEEEEEEEEEEE !!
maverick13 Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 (modificato) Ma cos'e'?? Cioe' a me sembra un eurofighter vero piu che un modellino!! E' radiocomandato o c'e' qualcuno dentro ?? Comunque complimenti davvero... Modificato 28 Aprile 2007 da maverick13
extra260 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Ma cos'e'??Cioe' a me sembra un eurofighter vero piu che un modellino!! E' radiocomandato o c'e' qualcuno dentro ?? Comunque complimenti davvero... Ah ah ah no no .. è radiocomandato !!!
devil Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Secondo me non sfigurerebbe in mostra alla giornata azzurra...E' semplicemente stupendo..
extra260 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Grazie !! In effetti sarebbe bello esporlo alla giornata azzurra !!
dariuzzo80 Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Non c'è che dire, siete fantastici!!! Ma che motori utilizzate, a reazione?
extra260 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Non c'è che dire, siete fantastici!!! Ma che motori utilizzate, a reazione? Sì, sono turbine a reazione !! Quella dell'efa spinge 16 kg a 120.000 giri/minuto. Consuma 600 cc di JET A1 al minuto !! Se vuoi sentire il "suono" vai sul nostyro sito dove ci sono i filmati !!
maverick13 Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 A me fa davvero paura....se non mi dicevi che era un modello radiocomandato pensavo k era un EFA in volo radenta..
dariuzzo80 Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Sì, sono turbine a reazione !! Quella dell'efa spinge 16 kg a 120.000 giri/minuto. Consuma 600 cc di JET A1 al minuto !! Se vuoi sentire il "suono" vai sul nostyro sito dove ci sono i filmati !! Non so perchè ma pensavo che i motori a reazione per modelli di aerei fossero "vietati" qui in Italia, soprattutto per il rischio di "incidenti" con conseguente esplosione del modellino e incendio di vaste aree... Ma che tipo di carburante è il jet a1? Quindi il consumo è molto elevato a quanto ho capito, ma che autonomia ha in genere un vostro modello? E che velocità può raggiungere? Sono molto curioso!!!! Ciao e grazie!
Kit Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Ho notato solo ora questa discussione.....che dire, la foto di apertura sembra riprodurre un aereo vero in volo radente....aggiungo che far volare simili modelli deve dare sicuramente ottime emozioni!!!
Blue Sky Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 (modificato) Stupendo.... Mi è sfuggita anche a me questa discussione! Modificato 3 Maggio 2009 da Blue Sky
Bl4ckH4wk Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Un ottimo modellino...quando ho visto l'immagine senza leggere sembrava vero! :rolleyes: ..bravi!!!
Messaggi raccomandati