Vai al contenuto

Chi non conosce scuolazoo?


Leviathan

Messaggi raccomandati

Andando oltre il video che può far ridere (o piangere)....pensate veramente che tutto ciò sia divertente?

 

Capisco le cazzate quali imitare il duce o un pilota della luftwaffe, 2 risate,caziata e via...ma molestare sessualmente le insegnanti o minacciare i prof, o giocare a calcio mentre il prof spiega????

Link al commento
Condividi su altri siti

se 5 anni fa c'erano più videofonini potevate vedermi mentre, munito di fez e camicia nera, imitavo mussolini alla finestra... poi quando il preside venne a fermarmi mi scusai dicendo che stavo ripassando la lezione di storia B-)

umh...peccato che non ho mai filmato la mia classe mentre cantiamo FACCETTA NERA e facciamo il saluto romano :rotfl:

 

giocare a calcio mentre il prof spiega umh....lo devo consigliare ad alcuni miei amici :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz iniziano le minacce :rotfl: , cmq hai ragione, fa un po' schifo... se io volessi fare sesso con la mia donna mica lo farei davanti agli altri e soprattutto, solo per il gusto di farsi fighi... <_<

 

Ah, un'altra volta sono entrato in classe munito di:

 

-Scarponi da neve neri

-pantaloni pesanti

-giubbotto in pelle nera

-distintivo originale di pilota della luftwaffe

-croce di ferro falsa

-occhialoni

-caschetto in pelle

 

"Scuzate, dofe essere aerodromo più vizino?" (si era a Tradate, in provincia di Varese, vicino all'aeroporto di Venegono...) :rotfl:

Ti prego riconciati in quella maniera e fatte na foto.. poi facci vedere :lol::rotfl:

devo mettere insieme la roba ma lo farò, stanne certa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE (olimpia_2 @ Giovedì, 31-Mag-2007, 20:34)

... scusate ma tutte queste ragazze ke si fanno palpeggiare da mille mani, ke si denudano il seno e ke fanno sesso orale, e il tutto davanti ai videofonini... ke skifo!!! dove siamo arrivati!!!! le kiuderei tutte in un campo di concentramento e le farei lavore spremendole come limoni... almeno servono a qualcosa!!!!!! 

 

Scusate, non sono terrorista, ma in certi casi lo farei volentieri...!!! 

 

 

chiudeteci anche me in quel campo di concentramentoooo 

 

 

mave ma dici sul serio???? spero proprio di no!!

 

:thumbdown::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando oltre il video che può far ridere (o piangere)....pensate veramente che tutto ciò sia divertente?

 

Capisco le cazzate quali imitare il duce o un pilota della luftwaffe, 2 risate,caziata e via...ma molestare sessualmente le insegnanti o minacciare i prof, o giocare a calcio mentre il prof spiega????

 

 

Bravo Venon... non c'è niente da ridere... anzi mi fanno inca**are queste specie di ragazze qua, se tali si possono definire, perchè sono la vergogna del genere femminile... non posso credere ke dopo tanta lotta per avere la parità di diritti tra uomini e donne, dopo ke le donne han dovuto dimostrare anke col sangue a volte di avere la stessa intelligenza e capacità intellettiva dell'uomo... esistano ancora esseri umani di sesso femminile con l'intelligenza di un lombrico... si, perchè queste cose ai ragazzi non si vedono fare... ke persone deficienti guarda!!!!!!!!! :furioso::furioso::furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, se ti può consolare i miei atti li ho sempre fatti o durente l'intervallo (esempio quello di mussolini) oppure durante le ore di supplenza quando non c'era l'insegnante prevista e non si sarebbe spiegato nulla per tutta l'ora... (pilota)

 

Io sono sempre andato a scuola per imparare e ne vado fiero B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...