Vai al contenuto

Screenshots


fighter

Messaggi raccomandati

red ora andiamoci piano...perchè gli ultimi modelli di spit hanno avuto un sacco di modifiche nel modello di volo, che ora tocca pure a noi fare B&Z...i primi modelli di Spit, tutta la famiglia MkV in particolare, e ancora ancora MkVIII è risaputo che viravano meglio...

 

se proprio è il LA-7 l'aereo UFO...perchè ti assicuro che ultimamente gli spit hanno vita difficile...anche perchè adesso un colpo singolo di quasiasi BF o FW che sia ti fa saltare l'ala :(

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa buona del cambio scheda video -.-

Madonna santissima che risoluzione da paura che c'hai!!!!!!! :o

Solo per informazione,mi potresti dire i numeri del tuo computer,in particolare la scheda grafica.. :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio è il LA-7 l'aereo UFO...perchè ti assicuro che ultimamente gli spit hanno vita difficile...anche perchè adesso un colpo singolo di quasiasi BF o FW che sia ti fa saltare l'ala :(

l'ho letto sul libro di Len Deighton sulla Bob (La battaglia d'Inghilterra - ed TEA). la realtà macabra per tutti gli inglesi è che l'Emil virava MOLTO più stretto degli spitfire. perchè non si pensa che sia così? perchè la semiala del 109 non dava sicurezza ai piloti di poter sopportare tali sollecitazioni e quindi solo pochi Experten si permettevano manovre da urlo (limitate più dai G che dalla struttura badate bene). Da qui la convinzione che l'Emil virasse meno stretto degli Spit.

 

2 cose:

1. se lo trovate questo libro prendetelo che è fatto da Dio veramente (schede tecniche, raffronti tra la preparazione dei piloti e degli addetti a terra e tanto, tanto ancora).

2. l'ha consigliato Greycap quindi non ci sono dubbi sul fatto che sia fatto molto bene

 

il titolo è "La battaglia d'Inghilterra", autore Len Deighton. Editore TEA. la stampa che ho io è del 2003, prezzo 8.50. si scoprono cose molto, molto interessanti, tipo che lo spit nella bob era un cesso in confronto alla sua fama e che fu l'hurricane a far vincere la guerra agli inglesi (che per noi è scontato, ma per il resto del mondo l'idolo della bob è lo spit).

 

sul la7 quoto, è ridicolo :rotfl:

su spit e 109 siamo alle solite, cmq non ti puoi lamentare che prendendo un colpo solo di FW vai in pezzi, è come passare davanti ad una batteria di obici da 150mm :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

150 è 1 pò esagerato :P

 

cmq se vieni beccato da uno di quei colpi 99% sei finito...o il motore ti va in pappa...l'altra volta mi sono visto il regime scendere dai consueti 30000 mph rapidamente a 20000 con 100% e BOOST inserito...però sono riuscito con le ultime energie ad abbattere quel ******** di un FW e a planare in qualche modo...dopo il motore si è 1 pò ripreso...cosa mai successa :P

 

per il resto comprerò il libro che dici...sulla BoB hai ragione, ma in seguito gli Spit si sono fatti valere non poco ;) ...e del resto lo Spit è 1 pò il figliolo dell'Hurry :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa buona del cambio scheda video -.-

Madonna santissima che risoluzione da paura che c'hai!!!!!!! :o

Solo per informazione,mi potresti dire i numeri del tuo computer,in particolare la scheda grafica.. :drool:

i numeri? <_<

CPU: PIV 2.0GHz

RAM: 1GB

VGA: 7600GS 256MB AGP

 

quello screen l'ho scattata con anti aliasing 4x e asintropico 4x mi pare...

 

TEMPERATURA VGA: 75-80° CON PC IN IDLE!!!!!!!

QUANDO GIOCO SALE A 85-90° <_<<_<<_<

mi da artefatti grafici del cavolo e l'ultima volta che ci ho volato mi si è riavviato il PC proprio nel mezzo di un addestramento importante per i vecchi che stavano preparandosi per il torneo che è appena finito <_<

 

devo vedere se mi montano una bella ventolona :(

 

quindi in pratica non gioco + a nulla da tipo 3 settimane ç_ç

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho letto sul libro di Len Deighton sulla Bob (La battaglia d'Inghilterra - ed TEA). la realtà macabra per tutti gli inglesi è che l'Emil virava MOLTO più stretto degli spitfire. perchè non si pensa che sia così? perchè la semiala del 109 non dava sicurezza ai piloti di poter sopportare tali sollecitazioni e quindi solo pochi Experten si permettevano manovre da urlo (limitate più dai G che dalla struttura badate bene). Da qui la convinzione che l'Emil virasse meno stretto degli Spit.

 

eppoi si sapeva che gli ipersostentatori sul bordo d'entrata fanno miracoli; era anche il motivo per cui il 262 virava ralativamente stretto nonstante i motori esterni pesassero più o meno una tonnellata

 

non ti puoi lamentare che prendendo un colpo solo di FW vai in pezzi, è come passare davanti ad una batteria di obici da 150mm  :rotfl:

 

quelli di Blitzkrieg con cui mi sdrumavi fino alle due del mattino? :rotfl:

Modificato da Kometone
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho letto sul libro di Len Deighton sulla Bob (La battaglia d'Inghilterra - ed TEA). la realtà macabra per tutti gli inglesi è che l'Emil virava MOLTO più stretto degli spitfire. perchè non si pensa che sia così? perchè la semiala del 109 non dava sicurezza ai piloti di poter sopportare tali sollecitazioni e quindi solo pochi Experten si permettevano manovre da urlo (limitate più dai G che dalla struttura badate bene). Da qui la convinzione che l'Emil virasse meno stretto degli Spit.

 

eppoi si sapeva che gli ipersostentatori sul bordo d'entrata fanno miracoli; era anche il motivo per cui il 262 virava ralativamente stretto nonstante i motori esterni pesassero più o meno una tonnellata

 

non ti puoi lamentare che prendendo un colpo solo di FW vai in pezzi, è come passare davanti ad una batteria di obici da 150mm  :rotfl:

 

quelli di Blitzkrieg con cui mi sdrumavi fino alle due del mattino? :rotfl:

si, esatto ^^

io sto agli obici come tu ai manga penso :okok:

 

cmq tra i blu corre l'adagio che più spari ad uno spit e quello meglio vola e non è uno scherzo perchè:

i 109 perdono il motore come niente, sono leggermente più resistenti degli spit che da questo punto di vista son di carta. i macchi sono invece ridicoli perchè perdono il motore soffiandoci sopra :rotfl: una volta perso grippi in 2 minuti, lo spit continua a volare per un bel po' ancora.

se ti toccano un'ala col FW non voli più perchè è un aereo con la manovrabilità di un il2, quindi è impossibili volare dritto e manovrare a meno di farlo con un angolo di 1° :thumbdown:

Modificato da JG53_RedDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ma bisogna veramente avere il manico per riuscire a tenere lo spit in certe situazioni...

appena ti parte un alettone si è vero lo tieni...ma se lo pieghi poco poco di lato, è indifferente quale sia, si finisce molto facilmente in vite...

bisogna manovrare bene di timone e quello è veramente volare con il culo!!!

cmq... il 109 è vero resiste ai colpi molto meglio...ora non ricordo la manovrabilità dopo essere stati colpiti

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, uno spit fumante ci impiega una eternità a grippare, un 109 toccato sul motore grippa molto prima e si incendia. nel 50% dei casi parte una macchia d'olio e ti saluto visibilità.

l'unico piccolo svantaggio dello spit è l'ala abbastanza fragile, difatti si cerca sempre un tiro in deflessione proprio lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...