Vai al contenuto

Jag,avvocati in divisa


edo

Messaggi raccomandati

oh me la togliete una curiosità?ma alla fine la Singer era o no incinta da parte del fratellastro di harm?

 

No, non era lui, ne tantomeno il comandante Linsday, suo assassino. Si vociferava che il vero padre saltasse fuori durante la 10 stagione, ma così non è stato. Magari ci penseranno in NCIS a ritirare fuori il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh me la togliete una curiosità?ma alla fine la Singer era o no incinta da parte del fratellastro di harm?

 

No, non era lui, ne tantomeno il comandante Linsday, suo assassino. Si vociferava che il vero padre saltasse fuori durante la 10 stagione, ma così non è stato. Magari ci penseranno in NCIS a ritirare fuori il caso.

il comandante Linsday, suo assassino...dove si trova ora? Nel braccio della morte a Leavenworth ?

Modificato da SM79
Link al commento
Condividi su altri siti

il comandante Linsday, suo assassino...dove si trova ora? Nel braccio della morte a Leavenworth ?

No, ha patteggiato la pena, ma non è finito nel braccio della morte. Tra l'altro l'interrogatorio lo fece DiNozzo e fu lui a incastrare Lindsday e a farlo confessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il comandante Linsday, suo assassino...dove si trova ora? Nel braccio della morte a Leavenworth ?

No, ha patteggiato la pena, ma non è finito nel braccio della morte. Tra l'altro l'interrogatorio lo fece DiNozzo e fu lui a incastrare Lindsday e a farlo confessare.

:rotfl: Questo mi era sfuggito...del resto Linsday, non è mai stato un'aquila...

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddddddddddd...mi occorre il tup aiuto in materia cinematografica!

 

Mi puoi chiarire un episodio?Mi restò impresso perchè non credevo(e ancora adesso non credo) fosse possibile.

 

Praticamente ricordo un episodio in cui Harm volava su un f 14. In missione c'era pure un altro pilota su un altro f 14 il quale ad un certo punto sviene.

Non ricordo poi per quale ragione, Harm si avvicinava con l'estremità alare sotto l'ala del f 14"svenuto" con l'obiettivo di farlo girare per....

 

Ecco insomma vagamente ricordo questo. Mi sai dire di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddddddddddd...mi occorre il tup aiuto in materia cinematografica!

 

Mi puoi chiarire un episodio?Mi restò impresso perchè non credevo(e ancora adesso non credo) fosse possibile.

 

Praticamente ricordo un episodio in cui Harm volava su un f 14. In missione c'era pure un altro pilota su un altro f 14 il quale ad un certo punto sviene.

Non ricordo poi per quale ragione, Harm si avvicinava con l'estremità alare sotto l'ala del f 14"svenuto" con l'obiettivo di farlo girare per....

 

Ecco insomma vagamente ricordo questo. Mi sai dire di più?

...se posso intromettermi...l'aereo volava con l'autopilota inserito...il pilota era svenuto per mancanza di ossigeno (alta quota)...harm avvicina l'ala del suo jet a quello del collega sin quasi a toccarla...lo spostamento d'aria determinato fa cambiare l'assetto all'aereo di oltre 90'...a questo punto un dispositivo di sicurezza disinserisce automaticamente il pilota automatico e l'aereo va giù in picchiata fino a

raggiungere una quota più bassa ove il pilota respirando aria più ossigenata rinviene e riesce a far atterrare l'aereo...

Modificato da SM79
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddddddddddd...mi occorre il tup aiuto in materia cinematografica!

 

Mi puoi chiarire un episodio?Mi restò impresso perchè non credevo(e ancora adesso non credo) fosse possibile.

 

Praticamente ricordo un episodio in cui Harm volava su un f 14. In missione c'era pure un altro pilota su un altro f 14 il quale ad un certo punto sviene.

Non ricordo poi per quale ragione, Harm si avvicinava con l'estremità alare sotto l'ala del f 14"svenuto" con l'obiettivo di farlo girare per....

 

Ecco insomma vagamente ricordo questo. Mi sai dire di più?

...se posso intromettermi...l'aereo volava con l'autopilota inserito...il pilota era svenuto per mancanza di ossigeno (alta quota)...harm avvicina l'ala del suo jet a quello del collega sin quasi a toccarla...lo spostamento d'aria determinato fa cambiare l'assetto all'aereo di oltre 90'...a questo punto un dispositivo di sicurezza disinserisce automaticamente il pilota automatico e l'aereo va giù in picchiata fino a

raggiungere una quota più bassa ove il pilota respirando aria più ossigenata rinviene e riesce a far atterrare l'aereo...

se posso intromettermi...

 

e certo che puoi Sm 79!

 

Grazie!!! effettivamente ricordavo molto vagamente qualcosa del genere! per fortuna mi hai chiarito!Gran bella puntata!

Link al commento
Condividi su altri siti

harm avvicina l'ala del suo jet a quello del collega sin quasi a toccarla...lo spostamento d'aria determinato fa cambiare l'assetto all'aereo di oltre 90'...a questo punto un dispositivo di sicurezza disinserisce automaticamente il pilota automatico e l'aereo va giù in picchiata fino a

raggiungere una quota più bassa ove il pilota respirando aria più ossigenata rinviene e riesce a far atterrare l'aereo...

 

Che pagliacciata...

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

SM79 ha risposto in maiera perfetta, non avrei potuto spiegartelo meglio.

Per completare: la puntata in questione si intitola Angels 30, settimo episodio della quarta stagione.

 

C'è tra l'altro una puntata, della 10 stagione, in cui Harm (in questo caso pilotava un F-18, data la radiazione dei Tomcat) effettua una manovra simile per impedire che un piccolo Cessna si abbatta su di una piattaforma petrolifera in Iraq...

Puntata intitolata Allarme nel Golfo, 10x15.

 

P.s. Sul fatto dell'impossibilità ti do ragione, anche se quando mostrarono la puntata in cui Harm imitò la cosiddetta Pardo's Push qualche dubbio mi è venuto.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che diversi episodi di Jag ricalcano fedelmente fatti realmente accaduti...come quel pilota che appoggia il tettuccio alla coda del suo compagno di missione per permettergli di risparmiare carburante dato che le contraerea lo aveva colpito al serbatoio (fatto realmente successo al ritorno da una missione in Vietnam) o come l'episodio del pilota donna che si schianta sul ponte della portaerei...le stesse riprese in bianco e nero e piuttosto mosse e rovinate dell'episodio sono originali...o l'esplosione sulla torre di una corazzata classe Iowa

o come l'ammutinamento a bordo di un veliero dell'ottocento ricostruita in un episodio di Jag nei minimi particolari...per carità poi Wolfman può dire pure che siano pagliacciate...tutte lo opinioni vanno rispettate...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piaceva di più la biondina...(di cui non ho mai scoperto il nome)

 

Ad ogni modo c'e' una specie di episodio ambientato su una portaerei in vietnam dove mi sembra che fanno una specie di puntata fiction...E in questa puntata c'e' la bell con una bella parrucca castana e i capelli lunghi.Ecco in questa versione mi sollazza molto di più :)

 

Certo che a JAG dovrebbero dargli un premio per il montaggio dato l'alto numero di copia,incolla,taglia e cuci di immagini prese da Top gun e documentari vari...ehehe

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piaceva di più la biondina...(di cui non ho mai scoperto il nome)

 

Ad ogni modo c'e' una specie di episodio ambientato su una portaerei in vietnam dove mi sembra che fanno una specie di puntata fiction...E in questa puntata c'e' la bell con una bella parrucca castana e i capelli lunghi.Ecco in questa versione mi sollazza molto di più :)

 

Certo che a JAG dovrebbero dargli un premio per il montaggio dato l'alto numero di copia,incolla,taglia e cuci di immagini prese da Top gun e documentari vari...ehehe

 

Ciao a tutti

 

E' questa?

 

http://digilander.libero.it/moonlight82/Web/meg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la bionda si chiamava Meg ...mentre la Bell interpreta Mac...

certe puntate so troppo belle caspita...

 

forse è lei non saprei perchè io me la ricordavo un pò più bella di quella nella foto Sm79

Modificato da edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo c'e' una specie di episodio ambientato su una portaerei in vietnam dove mi sembra che fanno una specie di puntata fiction...E in questa puntata c'e' la bell con una bella parrucca castana e i capelli lunghi.Ecco in questa versione mi sollazza molto di più :)

 

Bella quella puntata, si intitola: Buon Natale Harmon, in pratica è un episodio in "costume" dove tutti i normali personaggi di Jag interpretano un altro personaggio durante la guerra in Vietnam; ad esmpio Harm impersona il padre, Mac interpretava Janny Lake, nota cantante dell'epoca e così via.

 

La trama della puntata è questa:

 

Come ogni vigilia di Natale, Harm si reca sul monumento dei caduti per commemorare il padre abbattuto sui cieli del Vietnam durante la vigilia del 1969; durante la visita incontra Jenny Lake, ex cantante, che gli racconta una storia avvenuta 30 anni prima quando, insieme a Bob Hope, si recò a bordo della "Uss Ticonderoga" per portare un po' di sollievo ai soldati impegnati in guerra.

 

Questa puntata fu realizzata con particolari filtri sulla telecamera per rendere meglio il fatto che gli eventi narrati fosero di un altra epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...