Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mia madre mi ha detto che c'è un libro che si intitola il diario del barone rosso...ovviamente l'autore è richthofen...voglio comprarlo ma non lo trovo...

Inviato

tempo fa con volare mi pare fosse uscita la sua autobigorafia "Io sono il Barone Rosso"...erano usciti anche: "Il pilota di Ferro" e "La grande giostra"...ho preso solo questi ultimi 2...ma cercherò anche il primo!! ;)

Inviato
tempo fa con volare mi pare fosse uscita la sua autobigorafia "Io sono il Barone Rosso"...erano usciti anche: "Il pilota di Ferro" e "La grande giostra"...ho preso solo questi ultimi 2...ma cercherò anche il primo!! ;)

infatti tempo fa come un cretino con volare li ho persi...pure quei dvd che davano il mese prima...

io sto cercando forse al servizio clienti si può ordinare... :lol:

Inviato (modificato)

Io li ho tt e tre! Dv dire che i diari sono stupendi! Li presi appunto con la rivista volare... se riesci a trovarli sei fortunato perchè il fascicolo è un po vecchiotto... :rotfl:

Modificato da julian
Inviato

ti prego dammi più speranze...lo sapevo che : dovevano essere bellissimi i diaripianto:

• 2 mesi dopo...
Inviato

non volendo aprire una nuova discussione anch'io ho una richiesta!

ho saputo che esiste un autobiografia di Adolf Galland volevo sapere se è vero e qual'è il titolo cosi la vado a cercare

grazie in anticipo!

Inviato

da recenti discussioni ho letto + volte di un libro con un titolo tipo "Vivere e Volare", o una cosa del genere, se non sbaglio scritto da Chuck Yeager, (o Bob Hoover, non ricordo) :P

denghiu! :)

Inviato
non volendo aprire una nuova discussione anch'io ho una richiesta!

ho saputo che esiste un autobiografia di Adolf Galland volevo sapere se è vero e qual'è il titolo cosi la vado a cercare

grazie in anticipo!

sì, esiste, e si chiama "il primo e l'ultimo". dovrebbe esistere anche in italiano.

Nr.6315.jpg

Inviato

io dal titolo pensavo fosse kualkosa di piu grave :lol:

Inviato

Ciao Edo! :D Se ti può aiutare e se ti piace, io ho comprato e letto l'anno scorso un oscar Mondadori veramente fatto bene, si intitola: "IL BARONE ROSSO - LA VITA E LE IMPRESE DI MANFRED VON RICHTOFEN" di Peter Kilduff. Se fai un salto alla Mondadori lo trovi e a buon mercato (9,00 euro!) :P

Inviato

Que libro sul barone rosso è molto bello, della stessa collana ho anche "Dresda", "Jutland" e "La Germania bombardata", tutti molto ricchi di contenuti.

Ah, su galland esiste anche l'unica biografia autorizzata dalla famiglia:

"Adolf Galland" di David Baker.

• 1 mese dopo...
Inviato
"IL BARONE ROSSO - LA VITA E LE IMPRESE DI MANFRED VON RICHTOFEN"

grazie Ciccio!!!alla fine dopo più di un mese ce l'ho fatta!!!

ho comprato questo..ora lo divoro! :D

• 1 anno dopo...
Inviato

SALVE A TUTTI

IO DISPONGO SIA DEL LIBRO "IO SONO IL BARONE ROSSO" DI M. RICHTHOFEN SIA DEL 2° VOLUME (ANNNI 43-45) DI A. GALLAND.

FATEMI SAPERE SE INTERESSATI, IL 1° E' GIA IN VENDITA SU E...

MEA