Jack89 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 anche la mia media generale è sempre stata 7...
Gianni065 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 Gianni ma tu che scuole hai frequentato quando eri ragazzo? Quando ero ragazzo? Come sarebbe a dire quando ero ragazzo? Ma io sono ancora un ragazzo! Mi immagini anzianotto, eh? Bhè invece, nonostante i miei 39 anni, mi sento ancora un ragazzo e dimostro mooooooolti anni di meno B) Non ho un capello bianco (e ho tutti i miei capelli al loro posto...) e ogni giorno faccio mezz'ora di footing e un'ora di palestra... eh eh eh...
Maverick1990 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 nel senso quando andavi alla tua bella scuola superiore. Anche mia madre ha 39 anni, magari sei nato pure il primo agosto . Allora che istituto/liceo frequentavi? Nel senso di che tipo?
Gianni065 Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 Maverick... io non voglio risponderti e tu insisti... Io vivo in Italia, da molti anni, ma non ho mai detto di essere italiano... per cui diciamo che ho fatto l'equivalente di un liceo... ok?
dread Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 maverick, ormai sappiamo tutti comè gianni, misterioso o perchè non ama paralre di se, specialmente in rete, o perchè è incasinato in qualche affare mondiale supersegreto alla 007 ma a noi piaci così ora capisco perchè sulla mail c'è "john battista2 (ce l'hai il tuo paperone?) e approfitto per ringraziarti della mailing
-{-Legolas-}- Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 ora capisco perchè sulla mail c'è "john battista2 (ce l'hai il tuo paperone?) e approfitto per ringraziarti della mailing
Gianni065 Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 Ovviamente il "Battista" è inventato di sana pianta (San Giovanni Battista è il giorno del mio onomastico...) ma John è il mio vero nome.
Dark Angel Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2004 bello, mi piace tantissimo John come nome...
Messaggi raccomandati