Vai al contenuto

help.....


Dark Angel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

io faccio l'istituto tecnico per le arti grafiche e la comunicazione visiva!

 

devo ancora farmi spiegare bene, ma da quello che mi ha accennato, l'America ha attaccato non so chi come BIN LADEN HA FATTO L'11 SETT!! solo èche è quasi impossibile trovare quel fatto perchè è stato nascosto!!! mi farò spiegare meglio!

 

cmq, l'F104 è un patto con il mio compagno di banco...suo padre era pilota di F104 e volava nel 6° stormo! quella foto l'ho trovata quasi per caso, e il padre del mio compagno ha volato anche su quello!!!

 

si vede poco, ma sulla fiancata c'è scritto: "OCIO CHE TE COPO"...che qui vuol dire occhio che ti uccido...nel dialetto nostro!

:okok:

Vabbè... abbiamo capito che l'11 settembre 1973 non c'entra nulla con il Tomcat...

 

 

Sono proprio curioso di sapere a cosa si riferisce la prof... perchè una vocina mi sussurra qualcosa... in merito al coinvolgimento USA con il colpo di stato cileno e con la coincidenza dell' 11 settembre 2001.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ebrei non centrano molto con gli islamici...e poi sono stati torturati che basta!

 

lo scopo di bin laden era colpire il cuore dell'america, gli americani, non ebrei in particolare o cristiani!!! solo il cuore orgoglioso dell'america!

 

cmq, si, non centrava nulla con i tomcat, però domani chiedo meglio, magari mi sa dire meglio!! x me è un pò difficile capire perchè parla solo ed esclusivamente in inglese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì... è una grossa bufala.

 

Si tratta di una notizia del tutto inventata, messa in onda il 17 settembre 2001 da Al Manar, una TV libanese controllata dai terroristi arabi Hezbollah.

 

In realtà sono morti circa 400 ebrei nel crollo delle Due Torri.

 

Mi fanno schifo i meccanismi di disinformazione arabi...

 

C'è una cosa sola peggiore di scagliare un sasso a chi ti volta la schiena: nascondere la mano che l'ha scagliata e accusare un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...