Gatlin Posted January 3, 2007 Report Posted January 3, 2007 A cosa serve la imageshack toolbar nelle form di risposta di questo forum? Siccome anche io ho un forum invision, mi spiegate come fare per implementarla? Grazie.
Gatlin Posted January 3, 2007 Author Report Posted January 3, 2007 (edited) sasa prova! Edited January 3, 2007 by Gatlin
Dix Posted January 3, 2007 Report Posted January 3, 2007 serve per inserire immagini + facilmente all'interno del post... x implementarla non so ma ti ricordo che questo è un forum non una chat -.-
Gatlin Posted January 3, 2007 Author Report Posted January 3, 2007 Mi spiegheresti in ch emodo si usa la toolbar di imageshack?
Dix Posted January 3, 2007 Report Posted January 3, 2007 (edited) clicchi su soglia cerchi l'immagine poi clicchi su host it e prendi il codice che ti viene dato e lo copi quì es: mai uppato un'immagine? ~S!~ Edited January 3, 2007 by Dix
Gabu86 Posted January 3, 2007 Report Posted January 3, 2007 me lo sn chiesto anch'io...ma in pratica prendi immagini anke dal proprio pc?
Dix Posted January 3, 2007 Report Posted January 3, 2007 me lo sn chiesto anch'io...ma in pratica prendi immagini anke dal proprio pc? praticamente solamente dal proprio pc... ti da l'ha possibilità di mettere in rete immagini che si hanno sul pc e che quindi non sono linkabili direttamente
Gatlin Posted January 3, 2007 Author Report Posted January 3, 2007 (edited) A chi mi devo rivolgere per sapere come implementare questa funzione? In poche parole chi lo cura questo forum? Avrei anche altre cose da chiedergli. Edited January 3, 2007 by Gatlin
Taigete Posted January 3, 2007 Report Posted January 3, 2007 Certo che si connette spesso.. magari non tutti i giorni,ma c'è quasi sempre Fabio accorriiiiii
admin Posted January 3, 2007 Report Posted January 3, 2007 Eccomi qui! Allora Gatlin, ti rimando a questa pagina dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie per l'integrazione della Toolbar nel forum. http://reg.imageshack.us/content.php?page=syndicate Ciao
Gatlin Posted January 4, 2007 Author Report Posted January 4, 2007 Fabio ma quel codice dove lo devo inserire?
Psycho Posted January 4, 2007 Report Posted January 4, 2007 Istruzioni per invision power board: Go to 1.) Admin CP 2.) Styles & Templates 3.) HTML templates 4.) Click Manage Html on the current set being used 5.) Click on Post Screen Sections 6.) Scroll Down and click on Upload Field Find: ---Begin Code --------- {ibf.lang.upload_title} ---End Code ----------- Add after: ---Begin Code --------- ImageShack Upload Update your browser for ImageShack.us! ---End Code ----------- http://reg.imageshack.us/ipb.php
edo Posted January 22, 2007 Report Posted January 22, 2007 volevo uppare un immagine con l'image shaker ma quando copio il link dice " le pagine dinamiche nei TaG non sono consentite...in sintesi come la metto sti immagine?
Bubu Posted January 22, 2007 Report Posted January 22, 2007 volevo uppare un immagine con l'image shaker ma quando copio il link dice " le pagine dinamiche nei TaG non sono consentite...in sintesi come la metto sti immagine? si anke a me ogni tanto rompe i kosidetti.... metit solo il link alla foto e basta =P
edo Posted January 22, 2007 Report Posted January 22, 2007 volevo uppare un immagine con l'image shaker ma quando copio il link dice " le pagine dinamiche nei TaG non sono consentite...in sintesi come la metto sti immagine? si anke a me ogni tanto rompe i kosidetti.... metit solo il link alla foto e basta =P ok farò così..allora domà lascio un link in pattuglie acrobatiche di un very low pass...grazie
Recommended Posts