Vai al contenuto

Pubblicato concorso Accademia AM 2007/08!


Taigete

Messaggi raccomandati

Ospite Flying_Wings

Tai vedrai k ti è andata bene, tu sei forte ;) . Riguardo la marina ank un mio amico k l'ha fatto ha detto k erano in poki, cribbio mi rode non aver letto il bando prima :furioso:

 

@edo: ok ho capito, cavolo sei proprio fortunato però! dom allora kiamo l'urp ank'io così mi faccio dire k giorno ho la visita in modo da potermi regolare.

 

@Dix: dix non ci pensare, pensa solamente k l'anno prossimo sarai quell'1 su 6 k passa B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 659
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ospite Flying_Wings

night ma sei fuori?!??! più tardi t'arriva meglio è no! così hai la visita più tardi. fortunatamente neank a me è arrivata ancora e sxiamo k continui a tardare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

stando alle statistiche ne entra 1 ogni 164...ahi ahi ahi...ma sono sicuro che ce la farete...e spero che nei prossimi anni le domande siano di meno :P

stando ai numeri ne passa 1 ogni 6 e non ogni 164.

scusa se i partecipanti sono 5000 o anche +, e a fine concorso ne entrano solo 34 in accademia... :rolleyes: ..o forse hai capito male e credevi intendessi che ne passa 1 su 164 alla prova culturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings
stando alle statistiche ne entra 1 ogni 164...ahi ahi ahi...ma sono sicuro che ce la farete...e spero che nei prossimi anni le domande siano di meno :P

stando ai numeri ne passa 1 ogni 6 e non ogni 164.

scusa se i partecipanti sono 5000 o anche +, e a fine concorso ne entrano solo 34 in accademia... :rolleyes: ..o forse hai capito male e credevi intendessi che ne passa 1 su 164 alla prova culturale?

si intendevo alla prova culturale visto k è la prima a cui tutti siamo sottoposti. poi certo è ovvio i posti si assottiglia sempre di più.

fraintendimento risolto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

ragazzi con la morte nel cuore vi dò l'annuncio k probabilmente non supererò le visite mediche. la data è molto vicina e io non ho potuto fare ancora nessun esame, quindi l'esclusione mi sembra ovvia. ci tengo a dire k sotto il punto di vista medico io non ho nessun problema xk faccio nuoto dall'età di 5 anni e da 9 faccio nuoto agonistico. mai riscontrati problemi. si vede k era destino, almeno l'anno prossimo avrò più tempo per prepararmi. dix ti vengo a fare compagnia. Buona Fortuna a tutti quelli che continueranno nella strada del concorso. e tolle mi raccomando faccela quest'anno.

è stato bello fink è durata(..poco).

Link al commento
Condividi su altri siti

MERDA!!!!!!

mi dispiace fly............caz*o!!!!

chi di voi ha le visite mediche e fa in tempo a fare tutte gli accertamenti????

cmq sia..........non mollare mai!!!!!!!!io è il terzo anno che ci provo e fort già due volte sono arrivato in fondo............questo vuol dire che è possibile riuscirci per più di una volta!!!!!!!!!

FORZA RAGà!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flying ma hai chiamato all'urp e ti hanno detto il giorno?prova a spiegare a qualcuno la tua situazione o se conosci qualcuno fatti imbucare come suggerito da psycho...purtroppo è lunga la lista per certe cose..io perchè i miei conoscevano un medico e allora oggi ho fatto già la visita di medicina e i markers per l'epatite b e c...ma che merda flying...io volevo che uno di noi ce la facesse...prova cmq su...non darti per vinto...

 

cmq ben tornati a quelli che sono stati alle preselezioni di esercito ecc...la prova ho già letto come si svolgeva quindi ok però sinteticamente volevo sapere com'è andata...Psycho tu?pensi di farcela?

Modificato da edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che avrei fatto meglio, stamattina ho telefonato per sapere il mio punteggio e ho preso 18,52/trentesimi. Chissà...

be dai alla fine hai lasciato solo 11 punti...spero bene psycho!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flying posso chiederti tutte le visite che devi fare?????

per gli esami del sangue magari i 10 gg li devi cmq aspettare ma per visite mediche varie (non so ceh visite devi affrontare) se puoi farle in ospedale, vai prima dal medico e gli dici che non hai tempo per metterti in lista d'attesa e gli spieghi la situazione, paghi il ticket e sono sicura che chiuderà un occhio!

almeno provaci!!!!

 

EDIT

 

posso sapere di che città sei???

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

ragazzi vi ringrazio tutti x il supporto dimostratomi e VOLGIO FESTEGGIARE CON UNA BELLA NOTIZIA: oggi ho ritirato la raccomandata e c'era scritto k mi devo presentare ad Aprile!!!!! wooaoooooo fantastico amici!! non ci speravo proprio dopo quello k mi aveva detto tolle, avevo preso una bella mazzata ma x fortuna era solo un granchio. meno male, fiufffh. la speranza si rinvigorisce e diventa sempre più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...