Vai al contenuto

Pubblicato concorso Accademia AM 2007/08!


Taigete

Messaggi raccomandati

  • Risposte 659
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

CMQ CHI MI AIUTA?vorrei sapere che diavolo si intende per CERTIFICATO DELL'ACCERTAMENTO PER TUTTI I MAKERS DELL'EPATITE B E C?

 

dallle analisi del sangue si contano i markers (marcatori) che possiedi ancora per l'epatite...(quindi la tua copertura verso il virus)

insomma, come ti ha già detto tai, vai dal tuo medico di famiglia e ti fai prescrivere le analisi del sangue per i marcatori dell'epatite e poi vai in ospedale, ti succhiano un pò di sangue e dipende dall'ospedale ma in 10 gg circa hai le risposte...

 

ps: complimenti ragazzi ce l'avete fatta!!!!!!!!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SOno appena tornato da Foligno ragazzi, non sto molto a raccontare perchè chi era interessato è già partito e Taigete ha detto praticamente tutto.

 

La prova in generale era della difficoltà che mi ero immaginato, grande stupore per la semplicità delle domande di matematica invece (magari le avrò sbagliate tutte :D).

 

Forse sarò troppo ottimista ma credo proprio di averlo superato senza problemi, bo..speriamo bene, per i risultati devo aspettare il 15 marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi sto leggendo il bando per l'ammissione di 70 allievi all'aeronautica,

viste i numerosi esami e le numerose analisi sapete a quanto si aggira il costo di tutte queste visite mediche??

anche perchè quelli che provano ad entrare come piloti devono fare 3 esami in più.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings
Scusate ragazzi sto leggendo il bando per l'ammissione di 70 allievi all'aeronautica,

viste i numerosi esami e le numerose analisi sapete a quanto si aggira il costo di tutte queste visite mediche??

anche perchè quelli che provano ad entrare come piloti devono fare 3 esami in più.

Grazie a tutti

(ora i posti non sono più 70 ma 52, di cui 32 x i piloti, ndr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings
scusa navigatore........ma tu sei veramente un navigatroe????scusa la domanda deficinte.......... :P

non può essere un navigatore xk ancora non può fare il concorso. si capisce dai post precedenti e neank tnt remoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so i posti sono diminuiti, cmq non è che sapete a quanto si aggira il prezzo totale delle analisi???

 

qui ancora nessuna raccomandata.. :(:(:( (36,45 :unsure::unsure: )

è assodato che l'ultimo è 33,15 :(:pianto:

vabbè alla fine non me la devo prendere ero partito con la consapevolezza che sarei stato escluso alla prova fisica o alla visita medica per cui :rolleyes:

 

in bocca al lupo a tutti :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sdono il 4 aprile e so che più o meno funziona così...vo il quattro e la mattina lasci le carte...il pom forse ti visitano...poi puoi scegliere se passare la notte lì...così il 5 ti alzi e senza fare colazione analisi delle urine e del sangue...e poi colazione offerta da loro..poi dopo il pom roiuniti in un salone dicono idoneo, non idoneo..quelli idonei si devono fermare anche il 3 giorno perchè gli saranno somministrati i test psicoattutidinali...mi sembra di aver letto che su per giù giù per su si svolgerà così...quelli che sono andati meglio ovviamente si devono presentare già intorno al 6/7 di marzo...

 

DOMANDA: MA I MARCATORI DELL'EPATITE SONO TANTI...LI DEVO FARE PER TUTTI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

edo dove hai sentito questo cosa e come fai a sapere k devi andare il 4 aprile? un mio amico ha fatto 35,25 e si deve presentare il 5 marzo!! almeno lui ha già tutti gli esami xk li ha fatti ank x l'esercito. sxiamo k a me la visita capiti il più in là possibile....cmq è grande se ti fanno fermare da loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings
stando alle statistiche ne entra 1 ogni 164...ahi ahi ahi...ma sono sicuro che ce la farete...e spero che nei prossimi anni le domande siano di meno :P

stando ai numeri ne passa 1 ogni 6 e non ogni 164.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flying alora non lo so in base a che ti chiamano..bè io sono fortunato perchè sono il 4 aprile( me l'ha detto quello dell'urp) e quindi a ridosso di pasqua..le altre cose le ho letto su altri forum di gente con esperienze passate..ovviamente non so se sono affidabili al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'è gente che è a marzo e gente che è aprile.. è normale!

Pensate che per i carabinieri è quasi da un mese che stanno andando avanti..hanno cominciato il 31 gennaio e io sono lunedì 26!

Sono tornata ieri sera da Foligno.. spero di rientrare almeno tra i 18/30.. ho risposto a 98 domande su 120 e di quelle 98 spero di averne sbagliate il meno possibile :D

La prova della marina invece era tostissima.. cazzarola :wacko:

Eravamo pure in quattro gatti <_< Meglio così,meno concorrenza! :D

Vabbè gente,adesso torno a fare il borsone.. domani mattina si parte di nuovo,spero di stare via tre giorni e che non mi scartino prima :D

 

Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...