Jump to content
Sign in to follow this  
ice-man

Ciao a tutti

Recommended Posts

calmiamoci io ho preso possesso dell'arabia

non vale il gregario

ARGOOOOOOOO CHE TI AVEVO DETTO?!!? ORA CI TOCCA BOMBARDARE CON LE NUCLEARI........

calmati e vatti a vedere il mio armamento che non ho vogli a di riscriverlo

non sarà pari ai vostri ma basta e avanza per la difesa territoriale

non ci sono cure per l'ebola!

finalmente si lavora però ho deciso che le nucleari non vanno bene in questo caso usero dei nuovi missili al VX inventati per situazioni come questo

ps dov'è finito mazza

ragazzi ma perchè ce l'avete tutti con voi mi mandate le supposte e io vi faccio un clistere: dispiace a tutti e due, quindi......

mi sono già premunito contro il tuo VX, qualunque cosa sia! :bleh:

vogliamo fare come usa e urss?

il VX è uno dei più potenti gas al nervino e se non sbaglio l'unica arma per combatterlo soono al plasma che dovrebbero essere invase di sperimentazione po non so cosa e se io tipo lancio un missile contro casa tua l'unico modo sarebbe di usare armi al plasma ma dopo nonti ritrovi la casa..........

dimentichi i miei incontri ravvicinati del terzo tipo, i robot stile star wars e le armi al plasma naturalmente(don't worry for my home) :rolleyes:

lo so che non si gioca con il plasma infatti nella confezione c'era scritto:"kjbglieògvhlògvjegvjhodn":tenere fuori dalla portata di un terrestre(per farvi capire la nostra situazione all'estero)

ps dov'è finito mazza

Mazza ha dei problemi momentanei con il computer e non può connettersi ad internet.

Dovrebbe risolvere nei prossimi giorni, comunque.

Perchè non gli facciamo una bella festa di bentornato?? Ne sarebbe felice... :okok:

Grande Mazza :adorazione::adorazione:

ma in che anno siamo???? 2004 o 10942????

2004 naturalmente ma con le idee che vagavano nella testa di qualcuno molto deficiente intorno agli anni '33-'46

ma in che anno siamo???? 2004 o 10942????

2004 naturalmente ma con le idee che vagavano nella testa di qualcuno molto deficiente intorno agli anni '33-'46

:blink::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

ottimo argo ben fatto con il VX.....

SI APPENA TORNA MAZZA gli famo la festa!!!!!!!! :okok::okok:

ragazzi non mi fate chiedere aiuto dai miei amici di alfa-centauri che loro il plasma lo sanno usare bene :rotfl:

dicevo che avevamo inventato per qualcosa il sistema post-mortem si imposta un programma e in caso di morte succede il finimondo

.... :unsure::hmm::helpsmile:

ti capisco nemmeno io ci ho capito molto

già...... tento di segurli ogni tanto però spesso mi perdo......

me no male che ho argo in squadra che porta il conto delle armi ecc......

llooooll

vi spiego papale papale c'è questo programma che in caso di morte (in questo caso mia ma dopo anche di wolf e mazza) attiva un processo di lancio di alcuni missili con testata nucleare per ritorsione

questo programma ha una nuova evoluzione i personaggi da salvaguardare(i SOCI) portano con se una specie di mini-computer con una speciale tastiera che in caso prima di morire uno capisce chi lo ha ammazzato digita il bottone corrispondente all'assasino e la ritorsione avverra contro di lui (ciò su target pre-impostati per dagli "vastidio"9

ke fantasia ragazzi ma come faccio sono un grande ( e non dite un grande Coxxxxxxxxne)

e intanto io zitto zitto ho posizionato tre satelliti in orbita pronti a spazzare via dal cosmo pochi centimetri o migliaia di km. fate voi...

Ah se avete già dato l'ordine di lanciare le vostre varie bombe, peccato che si vadano a scontrare con la fascia d'asteroidi posti a metà strada. non male

mhuaaaaaaaaaaaaaaaa

è da un pò di giorni che non mi connetto e in soli 2/3 giorni si è preparata una guerra universale???? :blink: (quando non si riesce manco ad andare su marte) :pianto: