Vai al contenuto

Ciao a tutti


ice-man

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

ah da quanti mesi per curiosità???

se cerchi nei meandri dei post da quando io e argo ci siamo iscritti, praticamente 8 e 9 giugno.....

 

 

loooool

 

Ragazzi una cosa al "" dream team "" cioè io mazza e argo lo chiamo cosi per distinguerci, ci finanziano tutti propietari petrolieri, non che la microsoft e la sony piu le multinazionali maericane e cinesi......perciò sviluppiamo sta robba

 

A voi chi li caccia le money??? loooool

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre i miei amici di alfa centauri.oro puro, sembra che ce ne sia tanto da loro

 

a proposito i miei satelliti non li vedi neanche se ci sbatti il muso contro :D

bella questa ma se li vedo da quando dovevo ancora nascere (è un modo di dire naturtalmente)

 

ps per quanto riquarda i fondi ha ragione wolf poi piccolo nostro segreto è che no abbiamo mai speso tutto quello che ci davano e gli abbiamo investiti nel mercvato azionario mondiale e grazie alle mie capacità manageriali possiamo dire che abbiamo la maggioranza del pacchetto azionario di molte molte aziende importanti

per esempio ormai i missili non serve più prenderli da altre nazioni( anke perchè ce ne sono pochi in giro e quelli ke ci sono sono controllati) perchè ce li autofabbrichiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre i miei amici di alfa centauri.oro puro, sembra che ce ne sia tanto da loro

 

a proposito i miei satelliti non li vedi neanche se ci sbatti il muso contro :D

bella questa ma se li vedo da quando dovevo ancora nascere (è un modo di dire naturtalmente)

quelli erano satelliti civetta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre i miei amici di alfa centauri.oro puro, sembra che ce ne sia tanto da loro

 

a proposito i miei satelliti non li vedi neanche se ci sbatti il muso contro :D

bella questa ma se li vedo da quando dovevo ancora nascere (è un modo di dire naturtalmente)

quelli erano satelliti civetta :P

quelli li avevamo individuati quando gli hai lancati abbiamo individuato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

senti non puoi averli individuati perchè la tecnologia VVVSTEALTH consiste nel spedire gli oggetti nella quarta dimensione in modo da ruotare intorno all'immagine della terra e mandando speciali frequenze che sfruttando le piegature spazio-temporali tornano nella nostra dimensione, non puoi neanche intercettare il segnale in quanto è composto da un fascio di neutrini tau altamente eccitati(non è una cavolta) e possono essere captati da apparecchi che devono ancora essere inventati sulla terra

ti ho detto che ho conoscenze tra le stelle, non puoi captare le mie comunicazioni tanto meno i codici di lancio delle testate (anche loro usano VVVSTEALTH)

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

senti fai come ti pare, per quanta avanzata può essere la tua tecnologia non può competere con 1.500.000 di vita extra-terrestre, credi quello che ti pare

e poi non puoi fermare le radiazioni emesse dal macchinario, in quanto non sono come le gamma, ma passano attraverso i nuclei degli atomi ed è teoricamente(quindi praticamente impossibile) fermarle o deviarle

Link al commento
Condividi su altri siti

non possono essere riflesse perchè è impossibile, non funzia come in uno specchio, gli atomi non possono utilizzare l'energia dei neutrini emessi dalla macchina, non sono come i fotoni

 

a parte le cavolate qualcosa di fisica ci capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...