Jump to content

STS-115 - Atlantis

-{-Legolas-}-

Recommended Posts

E' previsto per il 28 Agosto, alle ore 4:04 p.m. Eastern time on Monday il lancio della nuova missione dello Space Shuttle Atlantis, volto ad assemblare una nuova struttura a pannelli solari capace di fornire da sola un quarto dell'energia totale della ISS. (Nell'immagine, a destra)

153223main_onorbit.jpg

L'EQUIPAGGIO

LA MISSIONE

IL COUNTDOWN

123154main_sts115-patch_154.jpg

sts115ul0.th.jpg

Edited by -{-Legolas-}-

:P Eh eh si, cioè no :blink: . Però me lo sono chiesto anche io se porto iella allo shuttle :lol:

Si gran fulmine, hanno fatto un vertice tra ing. per dare il via libera alla missione...

comunque per ora, questo è il più grande ostacolo alla missione: Ernesto

153212main_ernesto.jpg

• 2 weeks later...
  • 3 months later...

hanno effettuato il lancio notturno dello shuttle missione controllare l'impianto elettrico sulla base spaziale(ke si chiama?) durata 12 giorni e un'astronauta tedesco gli viene dato il cambio e torna giu

(curiosità ma o visto un topic dello shuttle in altri aerei erai awacs ecc e questo in aerei civili ma lo shuttle in teoria dove andrebbe messo? fa progetti x ricerche militari e civili......... curiosità mia)

Edited by Gabu86

a proposito di shuttle....

ricordate l'altra estate (non questa...quella del 2005 per capirci) doveva atterrare a Cape Canaveral ma per il brutto tempo lo hanno fatto deviare ed è atterrato ad Edwards? beh...ovviamente io c'ero ed ho un sacco di belle fotine...peccato però che sono davvero pesanti quindi non posso metterle...

è arrivato alle 5.10 di mattina del 9 agosto se non sbaglio e il giorno successivo c'è stato un forte temporale infatti ho anche le foto dei fulmini vicino lo shuttle...

che figata assurda!