Ghost_Soldier Posted August 15, 2006 Report Share Posted August 15, 2006 (edited) Se credete che sia inutile questo post,l'Admin o i Moderatori lo possono cancellare. Ed ora i link: Clik Clik Clik Ciao a tutti. Edited August 15, 2006 by Ghost_Soldier Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted August 16, 2006 Report Share Posted August 16, 2006 non si possono salvare le foto Cmq Bellissime Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted August 16, 2006 Report Share Posted August 16, 2006 (edited) Ale io ci riesco a salvarle! Comunque sono foto veramente belle.. soprattutto gli scatti al B2! Il B2 ha sempre un aspetto multiforme.. a volte sembra così longilineo e leggiadro,a volte geometrico e spigoloso,altre volte ancora sembra goffo e parrebbe impossibile che possa essere un velivolo militare! Muahahaha che descrizione,mi sembro io quando parlo durante le interrogazioni di storia dell'arte Ps: sempre dallo stesso sito,guardate che carino QUESTO F117!! Edited August 16, 2006 by Taigete Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted August 16, 2006 Report Share Posted August 16, 2006 Ale io ci riesco a salvarle!Comunque sono foto veramente belle.. soprattutto gli scatti al B2! Il B2 ha sempre un aspetto multiforme.. a volte sembra così longilineo e leggiadro,a volte geometrico e spigoloso,altre volte ancora sembra goffo e parrebbe impossibile che possa essere un velivolo militare! Muahahaha che descrizione,mi sembro io quando parlo durante le interrogazioni di storia dell'arte Ps: sempre dallo stesso sito,guardate che carino QUESTO F117!! sonia come fai??? potresti spiegarmelo please! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted August 16, 2006 Report Share Posted August 16, 2006 Ah non lo so,non faccio nulla di magico Io uso Mozilla firefox e mi permette di salvarle. Ho provato a usare IE ed effettivamente vedo che col tasto destro non puoi salvarle,ma nella sinistra in alto all'immagine mi appaiono delle piccole icone con le opzioni (salva con nome,stampa.. ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted August 16, 2006 Report Share Posted August 16, 2006 Ah non lo so,non faccio nulla di magico Io uso Mozilla firefox e mi permette di salvarle. Ho provato a usare IE ed effettivamente vedo che col tasto destro non puoi salvarle,ma nella sinistra in alto all'immagine mi appaiono delle piccole icone con le opzioni (salva con nome,stampa.. ). a si hai proprio ragione non lo dite a nickel01 pero........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost_Soldier Posted August 16, 2006 Author Report Share Posted August 16, 2006 Salvate le pagine in una cartella e poi avrete tutte le foto. ciaoo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted August 17, 2006 Report Share Posted August 17, 2006 bellissime..ma..perché le hai messe in questa sezione che è dedicata agli aerei sperimentali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost_Soldier Posted August 19, 2006 Author Report Share Posted August 19, 2006 bellissime..ma..perché le hai messe in questa sezione che è dedicata agli aerei sperimentali? Scusate ma in quel momento non mi ero accorto di essere nella sezione prototipi mi sono accorto poi. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted August 19, 2006 Report Share Posted August 19, 2006 Sposto in Bombardieri e attaco al suolo, anche se c'è un link per l'F-22. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted August 25, 2006 Report Share Posted August 25, 2006 guardate qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts