extra260 Posted August 3, 2006 Report Share Posted August 3, 2006 (edited) Ciao a tutti. Sabato e domenica scorsa, con il mio gruppo , abbiamo partecipato a una manifestazione aeromodellistica a Celano, (AQ) . Sul nostro sito www.gipijet.com, nella sezione "FOTO" c'è un report dei modelli presenti , e nella sezione FILMATI, c'è una sintesi video di tutti i caccia a turbina che hanno partecipato alla manifestazione. Si vedono tra gli altri un "Cougar" , un F15 , oltre al nostro su-27 biturbina !! Spero che vi piaccia !! Edited August 3, 2006 by extra260 Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted August 3, 2006 Report Share Posted August 3, 2006 ma ke significa sul vosto sito RIP??? Riposa In Pace? Link to comment Share on other sites More sharing options...
extra260 Posted August 3, 2006 Author Report Share Posted August 3, 2006 ma ke significa sul vosto sito RIP??? Riposa In Pace? Sì, ma non c'è niente da ridere !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted August 4, 2006 Report Share Posted August 4, 2006 Complimenti! Molto bello il filmato così come tutti gli altri sul vs. sito. Avrei soltanto voluto vedere i Rafale in volo... Saluti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
extra260 Posted August 4, 2006 Author Report Share Posted August 4, 2006 (edited) Complimenti! Molto bello il filmato così come tutti gli altri sul vs. sito. Avrei soltanto voluto vedere i Rafale in volo... Saluti! GRAZIE !! Quali RAFALE ?? In questo filmato si vede il RAFALE bianco di Zanchi volare !! Forse ti riferici ai 7 che volarono insieme a Villesse... Edited August 4, 2006 by extra260 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tomcat86 Posted August 4, 2006 Report Share Posted August 4, 2006 Compliemnti Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Magnifici i modelli!!!! Complimenti per davvero... ci avrete lavorato tantissimo su quei modelli..eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
extra260 Posted October 5, 2006 Author Report Share Posted October 5, 2006 Grazie !! Sì, in effetti ci voglione moltissime ore di lavoro per costruire e mettere a punto un caccia del genere !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Io non sono molto esperto in materia vorrei capire un po il funzionamento di questi modelli... All' aeroclub dv vado io fecero una mostra di alcuni modellini tra cui vi erano: MB339 PAN, F-18 Blueangels, F-14.... purtroppo non li vidi.... mi sarebbe piaciuto vederli da vicino... inoltre mi dissero che uno di questi era a reazione possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 possibilissimo =P Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 AZZ..... e cm si fa a costruire un motore a reazione in mignatura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 bè tutto si può realizzare in miniatura.....serbatoio + piccolo, palette + piccole, presa d'aria + piccola......ho qualche dubbio sui post-bruciatori, perchè non so se sui modellini possano essere usati materiali adatti a questi ultimi..... un'altra domanda piuttosto..... disponete in tutti i modellini anche di una telecamera frontale che trasmette le immagini al radiocomando? o si fa tutto senza questa visuale in prima persona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Nel video del collaudo del SU-37 si vede un radiocomando cn una spece di schermo... non so se si tratta di una ripresa video o di un sistema gps... ma non credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 C'è anche il postbruciatore, ricordo un video, un F-16 mi pare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 si si c'e kui in kualke post dei links... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 o extra260 era da 1 pezzo ke non t si sentiva cm va? allora fra quanto sara operativo l'eurofighter e fra quanto l'f/a18? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts