Vai al contenuto

Filmatino


extra260

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. :)

 

Sabato e domenica scorsa, con il mio gruppo , abbiamo partecipato a una manifestazione aeromodellistica a Celano, (AQ) .

 

Sul nostro sito www.gipijet.com, nella sezione "FOTO" c'è un report dei modelli presenti , e nella sezione FILMATI, c'è una sintesi video di tutti i caccia a turbina che hanno partecipato alla manifestazione.

 

Si vedono tra gli altri un "Cougar" , un F15 , oltre al nostro su-27 biturbina !!

 

Spero che vi piaccia !!

 

:adorazione:

Modificato da extra260
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Molto bello il filmato così come tutti gli altri sul vs. sito. Avrei soltanto voluto vedere i Rafale in volo...

 

Saluti!

GRAZIE !! :okok::adorazione:

 

Quali RAFALE ??

 

In questo filmato si vede il RAFALE bianco di Zanchi volare !!

 

Forse ti riferici ai 7 che volarono insieme a Villesse... :drool:

Modificato da extra260
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io non sono molto esperto in materia vorrei capire un po il funzionamento di questi modelli... All' aeroclub dv vado io fecero una mostra di alcuni modellini tra cui vi erano: MB339 PAN, F-18 Blueangels, F-14.... purtroppo non li vidi.... mi sarebbe piaciuto vederli da vicino... inoltre mi dissero che uno di questi era a reazione possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè tutto si può realizzare in miniatura.....serbatoio + piccolo, palette + piccole, presa d'aria + piccola......ho qualche dubbio sui post-bruciatori, perchè non so se sui modellini possano essere usati materiali adatti a questi ultimi.....

 

un'altra domanda piuttosto..... disponete in tutti i modellini anche di una telecamera frontale che trasmette le immagini al radiocomando? o si fa tutto senza questa visuale in prima persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...