Jump to content

Filmatino

extra260

Recommended Posts

Ciao a tutti. :)

Sabato e domenica scorsa, con il mio gruppo , abbiamo partecipato a una manifestazione aeromodellistica a Celano, (AQ) .

Sul nostro sito www.gipijet.com, nella sezione "FOTO" c'è un report dei modelli presenti , e nella sezione FILMATI, c'è una sintesi video di tutti i caccia a turbina che hanno partecipato alla manifestazione.

Si vedono tra gli altri un "Cougar" , un F15 , oltre al nostro su-27 biturbina !!

Spero che vi piaccia !!

:adorazione:

Edited by extra260

Complimenti! Molto bello il filmato così come tutti gli altri sul vs. sito. Avrei soltanto voluto vedere i Rafale in volo...

Saluti!

GRAZIE !! :okok::adorazione:

Quali RAFALE ??

In questo filmato si vede il RAFALE bianco di Zanchi volare !!

Forse ti riferici ai 7 che volarono insieme a Villesse... :drool:

Edited by extra260

• 2 months later...

Io non sono molto esperto in materia vorrei capire un po il funzionamento di questi modelli... All' aeroclub dv vado io fecero una mostra di alcuni modellini tra cui vi erano: MB339 PAN, F-18 Blueangels, F-14.... purtroppo non li vidi.... mi sarebbe piaciuto vederli da vicino... inoltre mi dissero che uno di questi era a reazione possibile?

bè tutto si può realizzare in miniatura.....serbatoio + piccolo, palette + piccole, presa d'aria + piccola......ho qualche dubbio sui post-bruciatori, perchè non so se sui modellini possano essere usati materiali adatti a questi ultimi.....

un'altra domanda piuttosto..... disponete in tutti i modellini anche di una telecamera frontale che trasmette le immagini al radiocomando? o si fa tutto senza questa visuale in prima persona?

o extra260 era da 1 pezzo ke non t si sentiva cm va? allora fra quanto sara operativo l'eurofighter e fra quanto l'f/a18?